Salta al contenuto principale

Kawasaki Z 650 RS, arriva il video di conferma

Terzo video Kawasaki griffato "Retrovolution" e questa volta si vede qualche dettaglio in più della moto che sta per arrivare. In qualche frame, c'è il riflesso di una "classica" che sembra confermare l'arrivo della Z 650 RS. La vedremo a EICMA?
Confermata?
Vi abbiamo già parlato del possibile arrivo di una versione "mini" della Z 900RS. Tutte ipotesi che però, finalmente trovano qualche conferma in più. Il terzo video della serie Retrovolution realizzato da Kawasaki (qui sotto) non suggerisce più soltanto l'arrivo di un modello retrò, ma sembra svelare le forme della futura Z 650 RS (sopra un disegno di come potrebbe essere). Nel video, infatti, in qualche frame si può vedere riflessa nella vetrine l'immagine di una moto che rassomiglia parecchio alla Z 900 RS, caratterizzata da serbatoio allungato e faro tondo. La Z 650 RS, lo ricordiamo sarà equipaggiata con il bicilindrico 650 che attualmente è montato su modelli come la Z650, la Ninja 650, la Versys 650 e la Vulcan S. La futura Z 650 RS prenderà la scheda tecnica della Z650 per poi replicare il design della 900RS, vale a dire serbatoio allungato e coda piatta anni 70.
Arriveranno ovviamente anche il faro tondo e i classici strumenti circolari, la sella, come da tradizione sarà in un pezzo unico e l'abitabilità buona, sia per il pilota sia per il passeggero. Quando la vedremo? Il video in questo è ancora più eloquente: la data da fissare sarà quella del 27 settembre. Per vederla dal vivo invece dovremo attendere novembre con l'apertura di EICMA 2021. Per restare sempre aggiornati circa le novità del Salone di Milano, non dimenticate di seguire la nostra sezione dedicata cliccando qui.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento