Salta al contenuto principale

Keanu Reeves e Michael Dunlop in sella alle F3 e Superveloce di MV Agusta

Ospiti di MV Agusta USA, Keanu Reeves e Michael Dunlop si sono goduti una bella giornata in sella alle F3 e Superveloce messe a disposizione dalla casa di Schiranna. Sui social il 19 volte campione TT ha pubblicato un paio di scatti…
Keanu, Michael ed MV Agusta
Appassionato motociclista nonché costruttore con la sua ARCH Motorcycle Company, la star di Hollywood Keanu Reeves s’è concesso qualche giro in pista insieme all’amico Michael Dunlop. A raccontarci della giornata è stato lo stesso pilota irlandese, che sui suoi profili social ha pubblicato qualche bella immagine. I due erano entrambi ospiti di MV U.S.A., lieta di lasciarli provare l’F3 e la Superveloce tra i cordoli del circuito californiano Chuckwalla Valley Raceway. Una giornata di “svago”, durante la quale il protagonista del film Matrix, oltre a godersi in particolare la Supeveloce verso la quale ha speso non poche parole di plauso, ha potuto anche avvantaggiarsi di qualche utile consiglio fornitogli niente meno che dal 19 volte campione del Tourist Trophy… Beato lui!

ARCH Motorcycle Company
L’ARCH Motorcycle Company, che con MV Agusta, meglio chiarire, non c’entra nulla, è stata fondata da Reeves insieme al noto customer Gard Hollinger. L’azienda con sede a Los Angeles produce moto personalizzate su misura dal 2015 e, per la prima volta, è stata nel 2017 presente sul prestigioso palco internazionale di EICMA. L’ARCH ha creato oltre 200 pezzi unici in-house, che sono stati utilizzati per comporre il KRGT-1, cioè il loro primo modello di produzione. A Milano debuttarono il KRGT-1 2018, il KRGT-1S e l’ARCH METHOD143. Il Il primo altro non era che una versione più recente e raffinata del primo KRGT-1 del 2015, cruiser “aggressiva” ma confortevole, il KRGT-1S invece la prima sportiva di ARCH Motorcycles con sovrastrutture in alluminio e fibra di carbonio, mentre il METHOD143, prodotto in 23 unità, è stata realizzata a mano e tantissimo carbonio e alluminio lavorato al CNC.
Aggiungi un commento