Salta al contenuto principale

SYM Symphony 125 Euro 5, è dai concessionari

Agile, leggero e facile da usare, il Symphony 125  arriva in una veste tutta nuova e omologato Euro 5. Ha tutto ciò che serve per godersi la città e concedersi anche qualche gitarella. In questi giorni l’azienda di Taiwan lo offre a un interessante prezzo di lancio
Pronto per la città
Il Symphony 125 è il best seller di Sym, ora arriva nelle concessionarie con una linea completamente rinnovata e con l'omologazione Euro 5. Parole d’ordine rimangono comunque agilità e maneggevolezza, la migliore ricetta insomma per uno scooter cittadino, perfetto per gli spostamenti quotidiani ed i tragitti casa-lavoro.
La pedana piatta, l’ampio vano sottosella e il bauletto in tinta di serie rendono il Symphony adatto anche all'uso più intenso, mentre la dotazione si completa con una strumentazione mista analogico/digitale e porta USB per la ricarica dello smartphone. Le ruote alte, con cerchi da 16 pollici assicurano, insieme alla forcella telescopica e al doppio ammortizzatore regolabile nel precarico, un buon comfort anche sul pavè e sull’asfalto sconnesso, con in più la sicurezza del sistema di frenata combinata CBS che ripartisce automaticamente l'azione sia sul disco anteriore (da 260 mm,) che su quello posteriore (da 240 mm), tirando la sola leva di sinistra. Un’altra bella notizia è che il nuovo Symphony 125 è disponibile nelle concessionari al prezzo di lancio di 2.290 euro con bauletto in tinta in omaggio e nella colorazione grigio chiaro opaco con sella rossa a contrasto. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento