Salta al contenuto principale

Mai soli, in sella ad una MV Agusta

Inclusa nel prezzo di ogni nuova moto, attiva fin da subito in automatico e valida per due anni, Road Assistance è una polizza di assistenza stradale che copre praticamente ogni spesa. Un regalo che MV Agusta fa a tutti i nuovi clienti
Assicurazione con  MV Agusta
Comprata la moto, MV Agusta promette tutta l’assistenza di cui il cliente potrebbe aver bisogno. Offerto in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A., il nuovo  servizio post-vendita “Road Assistance” è a tutti gli effetti una polizza molto completa per la fornitura di assistenza stradale in caso di emergenza. Ha una validità di 2 anni ed è inclusa nel prezzo di ogni nuova moto acquistata attraverso un concessionario ufficiale, senza necessità di sottoscrivere alcun documento: la moto è automaticamente iscritta al programma e la copertura inizia a partire dalla data della sua prima immatricolazione. Niente male! MV Agusta Road Assistance è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in caso di guasti, incidenti o furti. Il centro operativo Nobis risponderà immediatamente alle chiamate e provvederà subito ad inviare un mezzo di soccorso sul luogo dell’immobilizzo. Se necessario, la moto sarà trasportata al più vicino punto di assistenza MV Agusta, in un raggio di 100 km. Eventuali spese di albergo, il rientro passeggeri o il proseguimento del viaggio, così come il recupero del veicolo riparato e l’assistenza legale sono compresi nella polizza. “Siamo lieti di annunciare questa importante collaborazione, che va tutta a beneficio dei nuovi proprietari di MV Agusta” ha detto Claudio Quintarelli, Head of After Sales, MV Agusta Motor S.p.A. “questo servizio, completamente gratuito per i primi due anni, fa parte della più ampia strategia del nostro marchio per portare l’intera esperienza MV Agusta a livelli di assoluta eccellenza e offrire a chi guida una nostra moto la certezza di un’assistenza veloce e professionale in ogni momento”.

Aggiungi un commento