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Beta EVO Factory 2020, pronta per le gare

Proposta con quattro differenti motorizzazioni: 125, 250 e 300 cm³ a due tempi, e quattro tempi 300 cm3, la Factory è una moto pronto gara che sfoggia dettagli raffinati e componentistica di altissimo livello
Il meglio delle trial
La versione standard della Beta EVO 2020 è stata oggetto di numerosi aggiornamenti in termini di design ed ergonomia; ora arriva la EVO Factory 2020, per la quale le novità sono molte di più e la rendono adatta alle gare già così com’è.
Viene proposta con quattro differenti motorizzazioni: le 125, 250 e 300 cm³ a due tempi, e la quattro tempi 300 cm3. La ciclistica è la stessa per tutte e differisce da quella della standard per la nuova taratura idraulica in compressione della forcella, per le piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate in color oro e il ammortizzatore regolabile in estensione e in compressione, dotato di un nuovo link che garantisce una migliore progressività della risposta; nuovi sono anche il setting dell’idraulica, impostato per avere un maggiore controllo alle basse velocità, e la geometria “guida molla“ che aumenta l’assorbimento dei grossi impatti grazie alla maggiore deformabilità del tampone. Sono diversi anche i tappi manubrio anodizzati neri, così come sono anodizzati neri i registri della catena, mentre le pedane sono ricavate dal pieno con pins in acciaio antiscivolo. I dischi freno sono Galfer racing, più leggeri, e le pompe del freno e della frizione sono BrakTec. Da annotare anche i coperchi delle pompe freno e frizione anodizzati neri, l’adozione del sistema di antivibrazione pastiglie nella pinza del freno posteriore, i nuovi cerchi Excel color oro e i pneumatici di serie Michelin X-light. Nuove infine anche le grafiche rosso, blu e bianco con particolari dorati.
Per quanto riguarda i motori, la serie dei due tempi ha i carter in magnesio neri, il collettore di scarico in titanio (quello del 125 con il raccordo conico al cilindro), i dischi frizione bordati. Sono stati leggermente modificati i diagrammi del cilindro per avere un filo di grinta in più ed è stata modificata la testa del motore 300. Piccoli interventi anche sulle mappatura della centralina.
Sul propulsore della 300 a quattro tempi invece le modifiche riguardano il silenziatore in titanio, più leggero, e la centralina elettronica che offre una maggiore potenza elettrica ed incrementa così la stabilità della scintilla.
Le nuove Beta EVO Factory 2020 saranno disponibili già dalla fine di questo mese.
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