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Husqvarna TE/FE my 2020, tutte le novità dei modelli enduro

Husqvarna ha presentato la gamma enduro 2020. I nuovi modelli beneficiano di importanti aggiornamenti sia a livello di ciclistica che di motore. Inoltre, tra i modelli TE, fa la sua comparsa anche l’inedita 150i 2T a iniezione elettronica
Ecco i my 2020
Presentando i nuovi modelli della gamma enduro 2020, Husqvarna ha annunciato importanti aggiornamenti su telaio, sospensioni e motore. Il tutto dovrebbe tradursi in un miglioramento delle prestazioni e della maneggevolezza. 
Tutti i modelli montano telaio che offre maggiore rigidezza flessionale e torsionale assicurando maggior stabilità e feeling di guida. Rivisti anche i telaietti reggisella ora in carbonio che permettono di risparmiare 250 grammi. La forcella WP XPLOR da 48 mm - aggiornata con nuovo pistone e una diversa taratura  - e il monoammortizzatore WP XACT -  anch’esso aggiornato con nuovo pistone principale e diversa taratura - garantiscono entrambi uno smorzamento più costante, riducendo i "rischi" di fondo corsa. Ciò si traduce in un miglioramento del rendimento sui fondi dissestati, con conseguente aumento delle performance in gara.
I motori 4T sono stati anch’essi rivisti per offrire maggiori prestazioni e miglior guidabilità, mentre i 2T dei modelli TE 250i e TE 300i hanno un nuovo cilindro che incrementa le prestazioni e sono stati ruotati di 1° in avanti per aumentare il carico sulla ruota anteriore. Completamente rivisti anche gli impianti di scarico. 
Tra i modelli TE, va inoltre sottolineato l’arrivo dell’inedita TE 150i, dotata di motore 2 tempo compatto e potente alimentato a iniezione elettronica come le "sorelle" 250/300.



Qui sotto, nel dettaglio, tutte le novità introdotte per la gamma 2020 


- Nuovo telaio su tutti i modelli, con maggior rigidezza flessionale e torsionale.
- Nuovo telaietto reggisella in due pezzi sull’intera gamma, più leggero di 250 g.
- Forcella WP XPLOR aggiornata, con nuovi pistoni e diversa taratura.
- Monoammortizzatore WP XACT aggiornato, con nuovo pistone e diversa taratura.
- Nuova geometria del leveraggio del monoammortizzatore, per un migliore controllo del retrotreno e riduzione altezza sella.
- Impianti di scarico interamente nuovi.
- Nuova sella più bassa di 10 mm.
- Impianto di raffreddamento migliorato, radiatori montati più in basso di 12 mm.
- Nuovo stile delle plastiche che offre una migliore ergonomia per il pilota.
- Motori 4T aggiornati per offrire maggiori prestazioni e miglior guidabilità.
- Motori TE 250i e TE 300i ruotati di 1° in avanti.
- Cilindro TE 250i e TE 300i rivisto. 
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