Salta al contenuto principale

Diretta MXGP gara live oggi, posizioni e classifica GP Francia 2019

MXGP 2019 gara GP Francia, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Saint Jean D'Angely - Ieri la gara di qualifica di Cairoli è stata da dimenticare, per lui due cadute e un quattordicesimo posto finale, mentre il rivale Gajser ha vinto e oggi partirà in pole. La pista francese comunque piace a Tony e possiamo aspettrci da lui una gara in rimonta. Seguitela con noi!
Round sette, MXGP di Francia
Fuoco alle polveri,  a Saint Jean D'Angely oggi 26 maggio si fa sul serio. Gajser è il favorito, ha dimostrato grandi cose nella prima giornata di ieri, è stato il più veloce in pista nelle libere, nelle cronometrate e in qualifica, lo sloveno di casa Honda, ex campione del modo della classe regina,  rispetto allo scorso anno è un altro, e ieri ha rifilato quasi dieci secondi di distacco al secondo classificato Arnaud Tonus.
Per Tony Cairoli, leader della classifica MXGP al momento, la giornata di ieri in Francia è da dimenticare: il nove volte campione del mondo è caduto alla prima discesa in gara di qualifica, dopo un netto recupero quando lottava per la top ten è ricaduto e ha chiuso solo quattordicesimo, ma è focalizzato su oggi, la giornata che conta davvero dopo tutto. 
Sono diversi gli avversari che possono inserirsi, Paulin e Febvre che giocano a casa loro, così come Desalle !
Insomma una gara da vivere live con noi in diretta web alle 14 e alle 17 per gara1 e 2 MXGP!
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento