Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Assen orari diretta tv. Herlings a un passo dal titolo

Mondiale motocross - Ad Assen oggi si è nel vivo del penultimo round, ieri si è corsa la qualifica e Herlings in MXGP, così come Prado in MX2 sono stati davanti a tutti, non hanno lasciato chances agli avversari. Cairoli ha comunque ottenuto un buon secondo posto. Oggi le gare in diretta tv e web
Ad Assen per la penultima sfida
Quando un circuito asfaltato si incontra con ettari di sabbia, si ha la certezza di essere ad Assen, ebbene sì, si entra nel vivo del penultimo round della stagione qui al Gp di Olanda. 
In MXGP Jeffrey Herlings quasi si è annoiato: ieri in qualifica ha dimostrato ancora una volta al circus del mondiale motocross così come al suo pubblico perché sta giocando in casa, di avere qualcosa in più dei suoi avversari, Infatti è riuscito ad infilarsi e segnare l'holeshot, non ha mai mollato la presa ed ha rifilato 18'' al signor Tony Cairoli, che ha comunque ottenuto una seconda posizione e se solo non avesse commesso alcune piccole sbavature, il distacco sarebbe certo stato inferiore.
Tony, che lo scorso anno ad Assen vinse il suo nono titolo mondiale, si è ben difeso, a chiudere il 'podio' ieri è stato l'altro olandese, Glenn Coldenhoff, che si è imposto su Anstie e Gajser. 
In MX2 Jorge Prado non ha avuto rivali, ha infatti preso il comando alla prima curva e così è arrivato alla bandiera a scacchi, gli ultimi tre giri Prado ha addirittura rallentato il ritmo senza correre rischi e risultando premuroso in vista della gara di domani e della classifica in campionato che lo vede leader al momento con meno di una manche di vantaggio. Ieri ha chiuso secondo la sorpresa del 2018, Calvin Vlaanderen e al terzo posto Mewse. 
Una pista allo stretto quella che stanno incontrando i piloti, si sa è un tracciato provvisorio, dunque bisogna stare accorti e dare spettacolo!
Diretta tv su EUROSPORT 2 HD oggi alle 14.00 e alle 17 per gara1 e 2  della MXGP e alle 16 per la seconda manche MX2, anche su Rai Sport HD c'è la MXGP; gara1 alle 14.00 e gara2 alle 19.25. Oppure insieme a noi in in diretta tra poche ore : alle 14.15 e alle 17.10 per gara 1 e 2 MXGP.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento