Salta al contenuto principale

Eagle Days Moto Guzzi

Gli Eagle Days di Moto Guzzi saranno l’occasione giusta per conoscere i modelli in gamma e avvantaggiarsi dei preziosi sconti riservati ai nuovi clienti. Grande protagonista è la V7, per la quale sono in gioco 300 euro “bonus” per l’acquisto di accessori, assicurazione, supervalutazione dell’usato o sconto sul prezzo d’acquisto. Novità assoluta il contest “Open Stage” dedicato ai giovani talenti musicali
Eagle Days 2018
In scena fino al 31 di maggio, gli Eagle Days di Moto Guzzi permetteranno a tutti i curiosi intenzionati all’acquisto di scoprire le caratteristiche dei modelli in gamma e accedere ad interessanti vantaggi economici. Grande protagonista saranno, su tutte, la V7: la Racer e le nuove Carbon, Milano e Rough saranno infatti proposte con una promo lancio che permette al cliente di beneficiare di 300 euro di vantaggi (che diventano 500 per la Stone e la Special) , utilizzabili ad esempio come contributo sul prezzo del veicolo, sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo di assicurazione oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. Buone notizie anche per gli interessati all’acquisto di V9 Roamer e V9 Bobber, per le quali sono invece previsti ben 1000 euro di vantaggi.
Quest’anno, inoltre, debutterà in occasione degli Eagle Days anche  “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica: un evento che “riscrive il concetto di concessionaria e consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento: un mix di motori, musica e performance live che vede protagonisti gli artisti con le loro esizibizioni e il pubblico”.
Per iscriversi al contest “Open Stage” è sufficiente presentarsi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa: le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.
Per scoprire invece tutti i dettagli delle proposte Moto Guzzi l’appuntamento è dal 16 al 22 aprile, fine settimana compreso, per il porte aperte in tutti i concessionari aderenti. Per scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada basta visitare il sito www.motoguzzi.com.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento