Disponibile in versione 700 e 1300, hanno in comune un design simile e borse laterali. Anche l'ABS è di serie su entrambe, ma per il resto sono due moto completamente differenti. La prima è leggerissima e maneggevole, dotata di cambio a doppia frizione DCT e spinta da un bicilindrico parallelo che consuma pochissimo e spinge bene in basso. La seconda monta invece il 4 cilindri a V già visto sulla Pan-European, ha l'impianto stereo di serie e seppure ricca come dotazione di serie costa un po' cara. Sia la piccola che la grande sono comode per due anche nei lunghi viaggi, ma la 1300 ha di serie anche controllo trazione e manopole riscaldate. Interessante il prezzo della 700, un po' cara la 1300.
Perché sì
Motore: entrambe le unità hanno la giusta cavalleria. La 700 consuma pochissimo - Comfort: cruiser moderne, trattano bene pilota e passeggero, specie la 1300 - Dotazione: ottime entrambe, ma la 700 ha il miglior rapporto qualità-prezzo
Perché no
Prezzo: la 1300 è decisamente costosa, anche considerando la dotazione di serie - Protezione: buona, ma per i lunghi viaggi è consigliabile un cupolino maggiorato - Maneggevolezza: quello che è un punto di forza della 700 è invece migliorabile sulla 1300