Moto stupefacente, anche per il prezzo. Viene costruita a mano su ordinazione, telaio e sospensione davanti (monobraccio) sono avveniristici. Il risultato è una moto leggera e in grado di mantenere un assetto incredibilmente stabile anche nelle frenate più violente. Monta motori Ducati, che garantiscono prestazioni molto elevate. Il massimo è la 987 con motore 1098R, addirittura in versione turbo (volumex) per gli incontentabili.
Perché sì
Esclusività: moto da collezione - Erogazione: ben gestibile il motore Ducati, la potenza è esagerata nella 987 con compressore volumetrico, che ha prestazioni da vera Superbike: la sospensione anteriore permette staccate al limite - Finiture: nulla di meglio, cura artigianale - Personalizzazione: dettagli unici - Dotazione: il massimo per materiali e componentistica
Perché no
Prezzo: per pochi - Posizione di guida: scomoda perché molto sportiva, il comfort non era contemplato tra gli obiettivi del progetto - Protezione dall'aria: molto ridotta - Passeggero: non previsto - Vibrazioni: avvertibili sulla sella