Le linee ricordano una Vespa degli anni 60 anche nella colorazione verde pastello, ma la carrozzeria è in plastica e il motore è elettrico da 2 kW, con il pacco delle batterie estraibili alloggiato sotto la sella. Lo spazio non manca: la sella è comoda e ampia, la pedana è piatta e lo scudo scavato lascia il giusto spazio alle gambe. Il peso totale dello scooter non è eccessivo, 92 kg batterie comprese, che si traduce in una buona maneggevolezza nel traffico. Le ruote piccole temono le rotaie del tram, le sospensioni economiche non sono il massimo sul pavè. I tempi di ricarica sono lunghi, ma essendo batterie estraibili si possono caricare comodamente a casa o in ufficio.
Perché sì
Abitabilità: buona sulla sella lunga e sulla pedana piatta con lo scudo sottile e ben scavato – Protezione: manca un parabrezza ma le gambe sono coperte dallo scudo largo e avvolgente – Mappature di guida: si può scegliere l'andatura più adatta al percorso da compiere o per tenere sotto controllo il consumo di batteria
Perché no
Finiture: non è particolarmente curato nei dettagli, c'è molta plastica – Prezzo: elevato rispetto ai suoi concorrenti diretti – Originalità: assomiglia fin troppo a una Vespa