Le dotazioni del Go! S sono più simili a un modello a benzina che a uno scooter elettrico: la trasmissione è a cinghia, i freni entrambi a disco e le sospensioni robuste per assorbire buche e pavè. Lo spazio è ben sfruttato: la pedana è occupata da un tunnel centrale poco ingombrante e il vano sottosella è ben sfruttabile ma poco profondo. In strada si comporta bene, il peso delle batterie non influisce sulla guida e l'accelerazione è buona, mentre in frenata viene recuperata energia che serve ad aumentare l'autonomia della batteria. Con la stessa carrozzeria sono disponibili 3 versioni, che differiscono per prestazioni e tipologia di batteria utilizzata: al silicio o al litio, fissa o staccabile.
Perché sì
Le dotazioni di serie sono tipiche dei migliori scooter a benzina, come la trasmissione a cinghia e i freni entrambi a disco - La frenata è sicura e permette di recuperare energia aumentando l'autonomia delle batterie - Ben tarate e sospensioni che non vanno in crisi neanche quando si viaggia a pieno carico
Perché no
Lo scooter è ben realizzato e robusto, ma alcuni dettagli sono migliorabili e l'assemblaggio potrebbe essere più curato - Le partenze da fermo sono fin troppo brusche, l'acceleratore va dosato con attenzione - Il peso della versione con batterie al silicio è elevato, lo scooter diventa poco maneggevole nelle manovre
Galleria
Govecs Serie S
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.