• Vyrus

    Vyrus Divisione Motori s.r.l.
    Via La Pastora 66
    47852, Cerasolo Ausa (RN)

    La scheda del marchio Vyrus, storia, prove modelli, articoli e foto

    Con il fallimento della Bimota si interruppe alla fine degli anni Novanta la possibilità di sviluppare l’avveniristico progetto Tesi, così l’ex tecnico Ascanio Rodorigo pensò di proseguire autonomamente il lavoro iniziato. La Tesi è stata così rinominata Vyrus e ulteriormente evoluta. L’azienda Vyrus è recente, nasce nel 2002 con l’obiettivo di realizzare a tempo di record un prototipo da esporre al Biker Show di Padova. Nel 2005 è presentata la seconda evoluzione della Vyrus, con motore Ducati "Testastretta 999", vale a dire la configurazione più estrema del bicilindrico di quegli anni. Nel 2006 nasce la versione Vyrus 985 C3 4V, terzo livello di sviluppo del progetto, e all’Eicma del 2009 è stata presentata l’evoluzione più recente, la 987 C3 4V, con tre differenti motorizzazioni: standard, R e Supercharged.
 
NEWS
  • Moto
    26 Giugno 2014

    Vyrus moto è arrivata anche a Singapore il primo modello è stato immatricolato poco tempo fa ed è stato messo a disposizione del proprietario per i test delle riviste locali, che apprezzano la costruzione artigianale e su misura della moto. Un altro bel successo della factory riminese
  • News
    03 Agosto 2012

    Questa bicicletta a pedalata ssistita ha un'autonomia di 60 km ed è capace di una velocità massima di 25 km/h. Ha il telaio in alluminio, la sella in ecopelle ed è disponibile in tre colori. Prezzo elevato.
Visualizza tutte 4 news Vyrus in totale
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
FILTRA PER MARCA