SPORT

MXGP 2021, Mantova: Febvre o Herlings? L'ultimo atto in diretta

Mondiale motocross- La grande sfida tra Febvre ed Herlings, distaccati di soli tre punti è arrivata al momneto cruciale. Domenica hanno raccolto gli stessi punti, Febvre precede il rivale di tre lunghezze, come finirà?

MXGP 2021, Mantova: Febvre o Herlings? L'ultimo atto in diretta
Last Dance
'Let's go' è il motto con cui oggi, mercoledì 10 novembre, Romain Febvre e Jeffrey Herlings affronteranno l'ultima gara della stagione, una stagione lunga ed intensa, dove chi come Febvre non è mai incappato in grandi errori e chi come Herlings ha subito, prima di tutto, infortuni e sfortune. Ci sono stati piloti che si sono inseriti tra loro, come Gajser, Prado, Cairoli, Seewer, Coldenhoff, ma con meno costanza rispetto ai due protagonisti di questo mondiale 2021.
Da non dimenticare l'ultimo round della lunga e inestimabile carriera di Tony Cairoli, che emozionato commenta prima di salire in sella:"Rivedo i primi passi, l'esordio, le vittorie, gli infortuni e le fatiche, ma rifarei tutto. Grazie mondo!
Diretta web alle 12 e alle 15 insieme a noi, da non perdere!
 
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    21 Gennaio 2022
    La gara si sarebbe dovuta tenere dal 12 al 27 marzo, ma la mancata riapertura delle frontiere marocchine impedisce di stilare un programma certo e il calendario non permette più di temporeggiare. Le nuove date per il rally sono 18-30 ottobre
  • Off-Road
    16 Gennaio 2022
    A Dakar 2022 appena finita, i piloti e il direttore generale del team HRC fanno il punto sui risultati. Al rammarico di aver perso il titolo dopo due anni di vittorie, si affianca la soddisfazione di vedere tutti e quattro i piloti nella top 10, con Pablo Quintanilla come migliore attore in 2ª posizione assoluta
  • Off-Road
    15 Gennaio 2022
    Il pilota vicentino ha chiuso la gara in 72esima posizione, terzo migliore italiano e sesto tra i veterani. "Il progetto si è mostrato molto valido, abbiamo lavorato molto in gara per cercare di affinarlo"