SPORT

MXGP 2020 Faenza: risultati qualifiche, Primo Herlings. Orari diretta TV.

Mondiale motocross – È il tracciato di Faenza a dare il via alla tripletta italiana nella sesta tappa del mondiale 2020. Il poleman della MXGP è Herlings. Cairoli invece termina la qualifica sedicesimo.

MXGP 2020 Faenza: risultati qualifiche, Primo Herlings. Orari diretta TV.
Cairoli indietro
Il mondiale motocross inaugura sul tracciato del Monte Coralli di Faenza la tripletta italiana che si disputerà in questa settimana. Sole, caldo e terreno duro sono le principali caratteristiche di questa giornata.
Nell’ultimo minuto di qualifiche è Jeffrey Herlings a strappare la pole con un tempo di 1:52:564, alle sue spalle, lo svizzero Jeremy Seewer che ha dominato a lungo la manche, ma è stato beffato all’ultimo e Tim Gajser.
Il primo degli italiani in classifica è Lapucci, in sesta posizione, mentre Antonio Cairoli, in difficoltà, si trova in sedicesima posizione.
Con un fastest lap di 1:54:106 Renaux è il poleman della MX2, seguito da Boisrame e Van De Moosdijk. Sembra invece non trovarsi a suo agio il leader del mondiale Tom Vialle che con qualche sbavatura ottiene solo l’ottava posizione.
Potrete vedere il live delle gare su Eurosport 2 HD alle 12.00 e alle 15.00 la MX2 e alle 13.00 e alle 16.00 la MXGP, oppure, rimanete con noi per seguire le dirette web della MXGP alle 13.00 e alle 16.00.

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    22 Ottobre 2020
    Mondiale motocross 2020 - Sotto un cielo con nuvole minacciose si è chiuso il quattordicesimo round infrasettimanale, in MXGP vince Prado con due gare ad un ritmo incredibile, terzo posto per Cairoli. In MX2 successo di Vialle. Classifica e calendario
  • Off-Road
    21 Ottobre 2020
    Mondiale motocross- Seguite il quattordicesimo round in diretta web insieme a noi alle 13 e alle 16. Nelle qualifiche Bogers il più veloce, Gajser con un solo obiettivo in testa, il titolo mondiale. 
  • Off-Road
    21 Ottobre 2020
    Mondiale motocross - A Lommel è una tipica giornata belga: cielo grigio con pioggia e umidità che fanno pesare il doppio la sabbia. Bogers è il più veloce in pista della MXGP, Geerts della MX2. Concentrati sull'obiettivo i due leader, Gajser e Vialle
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie