Salta al contenuto principale

MXGP 2020 Faenza: risultati qualifiche, Primo Herlings. Orari diretta TV.

Mondiale motocross – È il tracciato di Faenza a dare il via alla tripletta italiana nella sesta tappa del mondiale 2020. Il poleman della MXGP è Herlings. Cairoli invece termina la qualifica sedicesimo.
Image
Off-Road
Cairoli indietro
Il mondiale motocross inaugura sul tracciato del Monte Coralli di Faenza la tripletta italiana che si disputerà in questa settimana. Sole, caldo e terreno duro sono le principali caratteristiche di questa giornata.
Nell’ultimo minuto di qualifiche è Jeffrey Herlings a strappare la pole con un tempo di 1:52:564, alle sue spalle, lo svizzero Jeremy Seewer che ha dominato a lungo la manche, ma è stato beffato all’ultimo e Tim Gajser.
Il primo degli italiani in classifica è Lapucci, in sesta posizione, mentre Antonio Cairoli, in difficoltà, si trova in sedicesima posizione.
Con un fastest lap di 1:54:106 Renaux è il poleman della MX2, seguito da Boisrame e Van De Moosdijk. Sembra invece non trovarsi a suo agio il leader del mondiale Tom Vialle che con qualche sbavatura ottiene solo l’ottava posizione.
Potrete vedere il live delle gare su Eurosport 2 HD alle 12.00 e alle 15.00 la MX2 e alle 13.00 e alle 16.00 la MXGP, oppure, rimanete con noi per seguire le dirette web della MXGP alle 13.00 e alle 16.00.

Aggiungi un commento