Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Faenza: mercoledì il secondo round. Orari tv e diretta web

Mondiale motocross- Domani si terrà il secondo round in programma sul tracciato di Faenza. La pista di Monte Coralli freme, i piloti scalpitano. Jeffrey Herlings è al comando della classifica MXGP con un bel margine, solo tre punti, invece, separano Tom Vialle e Jago Geerts in MX2. 
Il secondo di tre a Faenza.
Archiviato il primo round a Faenza, il quadro della situazione, a livello di favoriti è più chiaro. 
Il podio MXGP la scorsa domenica è rimasto invariato sia per la prima che per la seconda manche: l'imbattibile Herlings, il mattatore Seewer che quest'anno è nettamente migliorato e, terzo, il nostro Cairoli, che è avanzato in classifica generale in seconda piazza.
Oltre a questi un occhio di riguardo per Prado, che si è messo in luce finalmente al suo primo anno in MXGP, e Febvre e Gajser che sono comunque stati nel primo gruppo, quello della top5.
Un terreno ostico per i sabbiaioli come Coldenhoff e Jasikonis, che fanno del loro meglio in attesa di spostarsi a Mantova, per le tre tappe successive.
Bene Ivo Monticelli, holeshot in gara1 la scorsa domenica, che commenta: "Ho ceduto e mi è mancato il ritmo per un virus intestinale purtroppo. Spero di essere in forma, o comunque star meglio per domani"
In MX2 un secondo posto e una vittoria regalano a Maxime Renaux il primo gradino del podio a Faenza1, è quindi tra i pretendenti anche per la seconda tornata, così come Jago Geerts, che è stato costante e veloce anche su un terreno a lui meno consono, quello duro, e sta recuperando sempre più punti su Tom Vialle
Il meteo prevede sole e caldo quasi estivo, per seguire la gara in diretta tv su Eurosport 2 HD domani mercoledì 9 settembre alle 12 e alle 15 per gara 1 e 2 MX2 e alle 13 e alle 16 per le due manches MXGP, in differita solo la MXGP su RAI SPORT alle 19 gara1 e alle 23 gara2. In diretta web insieme a noi alle 13 e alle 16 le due manches MXGP!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento