Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Faenza: la diretta web delle gare - Classifica e calendario

Mondiale motocross- A Faenza si correranno oggi le gare del settimo appuntamento stagionale, nelle prove cronometrate il più veloce è stato Tim Gajser. Jeffrey Herlings caduto nelle libere e uscito di pista in barella, con ogni probabilità non correrà oggi.
Le gare a Faenza 2, oggi
A Faenza bene Tim Gajser che segna il miglior crono questa mattina e sceglierà per primo il cancelletto di partenza, meno bene per Jeffrey Herlings, leader attualmente con sessanta punti, portato via in barella al terzo giro di prove libere, quando ancora stava provando la pista. l'olandese è caduto in discesa e ancora non si sa se potrà correre, al momento l'olandese volante è al centro medico.
Ne approfitterà Tony Cairoli che al momento è secondo in campionato, questa mattina ha chiuso solo diciassettesimo, ma darà, come sempre, tutto in gara.
Attenzione ai due sabbiaioli che la scorsa domenica non hanno dato il meglio mentre oggi sembrano aver digerito il fondo duro di Faenza: Arminas Jasikonis e Glenn Coldenhoff, oltre ovviamente al più costante, Jeremy Seewer.
Seguite la diretta web con noi alle 13 e alle 16.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento