SPORT

MXGP 2020, Faenza: cronaca diretta gara, risultati e classifica

Mondiale motocross -  È stato Jeffrey Herlings il migliore delle qualifiche che ha strappato all’ultimo minuto il primato a Seewer, chiude terzo Gajser. Non bene Cairoli che termina sedicesimo.

MXGP 2020, Faenza: cronaca diretta gara, risultati e classifica
Seewer davanti a tutti
Al monte Coralli di Faenza si corre oggi la prima tappa italiana e la sesta del mondiale motocross stagione 2020, modificato a seguito della pandemia. La formula rimane quella dell’all-in-one: la domenica mattina le qualifiche e nel pomeriggio le gare.
Nella manche di qualifica è stato Jeffrey Herlings il migliore, che ha strappato nell’ultimo minuto cronometrato la pole a Jeremy Seewer. Alle loro spalle, in terza posizione c’è lo sloveno di casa Honda, Gajser. Non ha invece brillato il nostro Antonio Cairoli.
Ma come ben sappiamo la gara è tutta un’altra storia, rimanete qui con noi per vedere la diretta web di MXGP alle 13.00 e alle 16.00.
 
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    25 Ottobre 2020
    Mondiale motocross- A Lommel si è concluso il quindicesimo round con un eccellente Tim Gajser capace di vincere entrambe le manches con grande distacco, allungando in maniera decisiva in campionato. In MX2 Ben Watson vince il suo primo GP
  • Off-Road
    25 Ottobre 2020
    Mondiale motocross- A Lommel oggi il quindicesimo round, in MXGP il leader in campionato Gajser si dimostra il più veloce in pista, due nomi 'nuovi' dietro di lui, Tonus e Tixier. Cairoli ottavo. In MX2 Van de Moosdijk è il più veloce della mattina.
  • Off-Road
    25 Ottobre 2020
    Mondiale motocross 2020 - A Lommel ieri Andrea Bonacorsi ha conquiatato il titolo di campione europeo 125, nel frattempo Jorge Prado è risultato positivo al Coronavirus, per lui quindi stop forzato. Tutto è pronto per il quindicesimo e ultimo roung in Belgio
     
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie