Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Faenza: atto 3 in pole position Jasikonsis. Diretta tv e web

Mondiale motocross - Terzo atto a Faenza presso il circuito Monte Coralli: anche oggi il clima offre un bel sole e un terreno, ovviamente, duro. In MXGP sorprende il sabbiaiolo Jasikonis con il miglior crono, in MX2 Van de Moosdijk, che è alla ricerca del podio perduto. Diretta tv e web
Image
Off-Road
Faenza, atto 3
In MXGP, nonostante sia un sabbiaiolo per eccellenza è Arminas Jasikonis a far registrare il miglior tempo con il crono di 1.50.70, secondo Jeremy Seewer a soli 27 centesimi dalla pole position e, terzo, Mitchel Evans, autore di un'ottima prestazione lo scorso round. 
Chiudono la top five Prado e Gajser. Solo un diciottesimo posto per Antonio Cairoli, che darà sicuramente il meglio di sé nelle gare. Out quello che attualmente è ancora il leader, Jeffrey Herlings costretto a uno stop di tre settimane per infortunio. Tutti approfitteranno della sua assenza per cercare di "rubargli" la leadership, primo fra tutti il nostro nove volte campione mondiale, Tony Cairoli. 
In MX2 il miglior tempo lo segna con 1.52.45 Roan Van de Moosdijk, seguito da Beaton per soli 22 centesimi e dietro di loro c'è Maxime Renaux, autore di una bruttissima caduta senza conseguenze nell'ultimo giro delle prove libere. Nonostante il colpo, il francese su Yamaha si è rialzato, ha corso le cronometrate e ha chiuso terzo! Sesto tempo per il leader in classifica, nonché vincitore dello scorso gp, Tom Vialle. 
Seguire le gare è semplice: live su Eurosport 2 HD alle 12 e alle 15 gara 1 e 2 MX2 e alle 13 e alle 16 le due manches MXGP, in differita alle 16.30 e alle 19 gara 1 e 2 MXGP, mentre in diretta web insieme a noi alle 13 e alle 16 per la MXGP!

Aggiungi un commento