SPORT

MXGP 2020, Arco di Trento: cronaca diretta gara

Mondiale motocross diretta web – Tim Gajser è stato il poleman di questa mattina nelle free practice, che valgono come qualifiche sul tracciato di Arco di Trento. Quarto Antonio Cairoli. In MX2 il migliore è stato Olsen.

MXGP 2020, Arco di Trento: cronaca diretta gara
Ad Arco di Trento le ultime tre tappe del mondiale.
Si torna in Italia per le ultime tre tappe di questo rivoluzionato campionato mondiale 2020. Ad arco di Trento si corre oggi la sedicesima tappa. 9 gradi segna il termometro questa mattina, ma, fortunatamente, c’è il sole.
I piloti scendono in pista ed è subito lo sloveno Tim Gajser a dimostrare il suo ottimo feeling con questo tracciato mettendo a segno la pole e, a conferma di ciò, lo ribadisce, migliorandosi di oltre un secondo.
Anche Antonio Cairoli è a suo agio e segna subito il secondo miglior tempo, ma nonostante riesca anche a migliorarlo, negli ultimi giri Tonus e Paulin gli “strappano” la seconda e terza posizione. Gautier Paulin, a sigillo della topfive.
Oggi le gare. Rimanete qui con noi alle 12.00 e alle 15.00 per le dirette web di MXGP.
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    20 Gennaio 2021
    MXGP news – Anche il nuovo anno vedrà Tony Cairoli il lotta per il titolo iridato. Il siciliano ha fatto un bilancio del 2020: "Sono riuscito a lottare per il titolo fino all’ultima gara e se non fosse stata una stagione così complicata con tre gare a settimana e le noie al ginocchio, forse sarei anche riuscito a fare l’impresa"
  • Off-Road
    14 Gennaio 2021
    Anche la penultima tappa della Dakar ha riservato tanti colpi scena. Honda resta in testa con Kevin Benavides, ma Sam Sunderland è pericolosamente vicino alla vetta. Joan Barreda, rimasto a secco, si è dovuto ritirare, e anche ha Ricky Brabec ha avuto una giornata complicata
  • Off-Road
    13 Gennaio 2021
    Quel che 24 ore fa sembrava una situazione favorevole per Ignacio Cornejo, oggi si trasforma in una disfatta. Il cileno della Honda cade e si ritira, ma la Casa giapponese resta in corsa per la vittoria con Ricky Brabec trionfatore di giornata e Kevin Benavides nuovo leader. Sam Sunderland su KTM è sempre in agguato