SPORT

Internazionali d'Italia cross 2021- A Mantova oggi il finale, diretta streaming

Internazionali d'Italia motocross- L'atto finale si svolgerà oggi sul circuito di Tazio Mantovani di Mantova, il leader della supercampione al momento è Olsen a pari punti con Romain Febvre, il primo italiano della miglior categoria è Lapucci con la piccola Fantic 250

Internazionali d'Italia cross 2021- A Mantova oggi il finale, diretta streaming
Olsen o Febvre?
E' tutto pronto a Mantova per l'ultimo atto degli Internazionali d'Italia di Motocross. 
La sabbia, seppur di tre tipi diversi, è stato l'elemento chiave di questo inizio di stagione 2021, ancora assento Tony Cairoli, impegnato in Sardegna per l'allenamento, ritorna dopo lo stop di Alghero Jorge Prado. 
Nel frattempo partendo dalla supercampione che vede schierarsi i migliori 20 MX1 e MX2, a pari punti in classifica troviamo Olsen e Febvre, Husqvarna vs Kawasaki, sessanta punti meno c'è Coldenhoff su Yamaha, che sembra essersi adattato benissimo così come il neo papà di due gemelli, Jeremy Van Horebeek, quarto con la sua nuova e fiammante Beta. 
Le prime sorprese 2021? La Beta al quarto posto al debutto, così come Ostlund, rookie 450cc su Yamaha e Lapucci su Fantic 250 2T vincenti!
In MX1 è Coldenhoff a precedere Olsen e Prado, terzo, nonostante abbia uno zero perché ad Alghero non ha corso. Il miglior italiano su 450, assente Cairoli perché sta recuperando la forma migliore dopo l'operazione al ginocchio, è Ivo Monticelli.
In MX2 Lapucci comanda la classifica sul vicecampione del mondo 2020, Jago Geerts, grande concentrazione per il toscano su Fantic su cui ha scommesso Maddii, al terzo posto ora c'è Edberg e subito dietro i nostri Guadagnini e Forato. Si inseriscono nella entry di Mantova anche tra cui Gianluca Facchetti e Weckman sulla Honda di Assomotor. Ha dato invece forfait il pupillo di Yves de Maria, Rubini, che è caduto e si è infortunato una vertebra in allenamento. 
Invariati gli orari oggi 13.10 diretta facebook (5,49 euro) di OFFROADPRORACING per l'ultimo round degli INTMX!

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE