SPORT

Diretta MXGP gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica Riola Sardo

MXGP 2021 griglia partenza gara Riola Sardo, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito - Sabbia, sole e il podio da riempire. Il decimo round della MXGP va in scena oggi sulla pista di Riola Sardo, che debutta nel mondiale. Herlings è stato il più veloce nelle libere e nelle cronometrate, Cairoli invece, dopo aver ottenuto l'ottavo tempo, è caduto ed è uscito in barella. Per lui gara compromessa. Seguite con noi la cronaca in diretta web della gare!

Diretta MXGP gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica Riola Sardo
Herlings contro tutti a Riola?
Sabbia, sole e Sardegna. Per il tracciato di Riola Sardo è la prima volta nel circus mondiale, dopo essere diventato un appuntamento fisso degli Internazionali d'Italia. Le libere nella MXGP hanno sentenziato che i sabbiaioli sono i favoriti e, tra libere e cronometrate, si sono alternati nelle posizioni di testa.
L'unica certezza è Jeffrey Herlings, che è sempre davanti a tutti. L'olandese volante, con il suo 1.44.013, ha firmato le cronometrate e scelto per primo il cancello per le gare. Prado, l'holeshot man è subito dietro, poi ci sono Vlaanderen, Jasikonis e Tonus.
Cairoli ha centrato l'ottavo tempo ma poi è caduto rovinosamente ed è uscito in barella, per lui gara finita. Solo diciottesimo l'attuale leader del mondiale, Tim Gajser, che pare corra infortunato.
È tutto pronto, alle 13 e alle 16 ci saranno rispettivamente gara 1 e gara2 della classe regina, seguite con noi la cronaca in diretta web delle gare della MXGP!!
 
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • MotoGP
    12 Novembre 2021
    MXGP news – Dopo la prova di Mantova, disputata lo scorso fine settimana, è arrivato il momento per il siciliano di appendere il casco al chiodo. Tony Cairoli ha ringraziato i tifosi che l’hanno sostenuto nella sua lunga carriera, che termina con nove titoli iridati, e da oggi è pronto a iniziare una nuova vita
  • Off-Road
    10 Novembre 2021
    Mondiale motocross- Diciannove gran premi e un solo campione: Jeffrey Herlings è il campione del mondo MXGP 2021. Febvre è il vice e tutto l'ambiente saluta il più grande di tutti, Tony Cairo
  • Off-Road
    07 Novembre 2021
    Mondiale motocross- Giunti sul posto, oggi è la volta del penultimo round a Mantova, dove la sabbia è umida ed il cielo è nuvoloso. I più tesi sono sicuramente Febvre, Gajser ed Herlings, chi gestirà meglio la pressione?