SPORT

Diretta MXGP Francia gara oggi. Posizioni, classifica e risultati

Mondiale motocross: nelle qualifiche di stamattina ha brillato Jeffrey Herlings, oggi le gare, vedremo se riuscirà a replicare la supremazia.

Diretta MXGP Francia gara oggi. Posizioni, classifica e risultati
Herlings in cerca di riscatto
Dodicesima tappa del mondiale motocross 2021, si corre in Francia sul tracciato di Lacapelle-Marival.
Questa mattina è riuscito a spuntarla Jeffrey Herlings strappando, negli ultimi minuti di crono, la pole al pilota di casa Romain Febvre. L’olandese ha già dichiarato che in gara cercherà di fare del suo meglio per fare di nuovo sua la tabella rossa, attualmente nelle mani di Tim Gajser, che nelle qualifiche non è andato oltre la sesta posizione.
Nono il nostro Antonio Cairoli, in cerca di feeling col nuovo tracciato.
Rimanete qui con noi per le dirette web e sapere come andrà a finire. Appuntamento alle ore 13.00 per MXGP gara1 e alle 16.00 per MXGP gara2.
 

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    17 Ottobre 2021
    Mondiale motocross 2021 - A Intu Xanadù oggi va in scena il tredicesimo appuntamento del modiale cross. Herlings è, ome sempre, il pilota da battere, Febvre e Gajser cercherano di strappargli la tabella rossa di leader del campionato ma non sarà impresa facile. Seguite la gara in diretta con la nostra cronaca!
  • Off-Road
    17 Ottobre 2021
    Mondiale motocross - In Spagna a Intu Xanadù si sta correndo il tredicesimo round del mondiale cross, i più veloci nelle qualifiche sono Herlings in MXGP e Geerts in MX2. I protagonisti sono invariati, è tutto pronto per le gare di oggi. Il nostro Cairoli è undicesimo nelle cronometrate
  • Off-Road
    16 Ottobre 2021
    Avvincente e storico epilogo nel mondiale speedway, Artem Laguta ha conquistato il titolo iridato battendo il favorito Bartosz Zmarzlik. Il russo ha iscritto per la prima volta il suo nome e quello della Russia nell’albo d’oro dello speedway individuale.