Salta al contenuto principale

Davide Bulega lancia Quick Starter, ecco di cosa si occupa

Padre del pilota Niccolò ed ex pilota lui stesso, Davide Bulega ha fondato da poco Quick Starter, un’agenzia di sponsorizzazioni e management di talenti nel motorsport a cui da oggi si affianca anche la Quick Starter Model Agency
Image
Sport
Una bella novità
Dopo mesi di duro lavoro e di organizzazione, è nato il sito di Quick Starter, ovvero un’agenzia di sponsorizzazioni e management di talenti nel motorsport che fa capo a Davide Bulega, ex pilota del Mondiale e padre del pilota di Moto2 Niccolò. Ma oltre a questo la novità del momento è anche la nascita del brand aziendale Quick Starter Model Agency.

Nel dettaglio
Il titolare racconta attraverso il comunicato stampa che si tratta di un’agenzia di hostess, modelle e makeup artist con sede a Rimini da impiegare nel mondo delle competizioni motoristiche, in eventi, fiere, congressi o in un qualsiasi contesto aziendale. Il servizio all inclusive a sistema modulare prevede una serie di servizi che possono includere le spese per gli spostamenti, vitto e alloggio, l’abbigliamento personalizzato con il logo aziendale, fino ad un servizio di makeup artist professionale personalizzato e il servizio video/fotografico dell’evento.

La coppia alla base del progetto
La Supervisor del brand Quick Starter Model Agency è Michela Titola. “Conosco Davide Bulega da oltre dieci anni e ho sempre ammirato la sua professionalità, che lo ha portato a raggiungere risultati manageriali ad altissimi livelli; ho avuto modo di seguirlo nelle articolate e complesse fasi della carriera di suo figlio Nicolò Bulega, dalle minimoto al Motomondiale Moto2, e non ho il benché minimo dubbio che la sua determinazione, insieme alla mia esperienza, possano fornire un eccellente servizio alle aziende che desiderano avvalersi delle nostre bellissime ragazze, nel paddock della MotoGP, ma non solo”.
Davide Bulega titolare Quick Starter, ha aggiunto: “L’amicizia con Michela è sempre stata caratterizzata da una spiccata sintonia, oltre a stima e rispetto reciproco. Sono contento che Michela abbia accettato di dedicarsi a questo ramo d'azienda prettamente femminile. La sua grinta e determinazione saranno un importante contributo al nuovo progetto Quick Starter Model Agency. Io mi dedicherò interamente al settore management, sul quale presto vi renderemo partecipi di importanti novità. Posso già anticipare che gestiremo un giovane artista musicale con una fortissima passione per il motociclismo... Quindi Quick Starter sarà Piloti, Team, Modelle, Hostess e Musica... Un cocktail esplosivo!
 

Aggiungi un commento