Salta al contenuto principale

Condizioni Michael Schumacher: sta migliorando

A cinque anni dal grave incidente sulle nevi di Meribel, pare che le condizioni di Michael Schumacher stiano migliorando. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, il sette volte campione del mondo di F1 avrebbe recuperato un peso corporeo normale e si potrebbe alzare
Image
News
Si può alzare
Arrivano finalmente buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher: secondo il tabloid inglese Daily Mail, il sette volte campione del mondo di Formula 1 non avrebbe più bisogno di essere collegato ai macchinari che lo tenevano in vita e Schumi, in generale, sarebbe notevolmente migliorato. Il tedesco, infatti, pare abbia raggiunto un peso normale e non sarebbe nemmeno più costretto a letto. Queste informazioni, non confermate dalla famiglia, sarebbero indirettamente confermato da quelle di Jean Todt, presidente della FIA, che, la settimana scorsa, aveva confidato di aver visto il Gran Premio del Brasile in TV insieme a Michael, nella sua casa in Svizzera.
Qui Schumacher era tornato quando era stato dimesso dall'ospedale dopo l'incidente sulle nevi francesi. Tra le mura domestiche, in un’ala della casa a lui dedicata, l’ex pilota viene curato da una squadra medica di alto livello, composta da ben 15 persone e per le sue cure, sempre secondo quanto riporta il Daily Mail, verrebbero spesi circa 55.000 euro a settimana. Il tedesco il prossimo 3 gennaio compirà 50 anni e continua la lotta per tornare a vivere una vita quanto più simile a quella normale. Secondo alcune indiscrezioni Schumacher potrebbe anche essere trasferito in una clinica di Dallas, in Texas (specializzata nel trattamento di lesioni cerebrali) ma pare che suo padre Rolf, che nel frattempo si è trasferito a vivere vicino al figlio, abbia smentito quest’ultima notizia. Si aspettano ora conferme ufficiali da parte della moglie Corinne e della portavoce Sabine Kehm.

Aggiungi un commento