Salta al contenuto principale

Wottan Motor, il rapporto qualità/prezzo è da record

La casa spagnola compie giusto quest’anno dodici anni ed è approdata sul mercato italiano con un'interessante gamma di scooter e moto caratterizzati da una dotazione tecnica di qualità
Tanta sostanza
Compie 12 anni Wottan Motor, società spagnola fondata nel 2009 da un gruppo di professionisti con vasta esperienza nelle settore motociclistico, focalizzata soprattutto sugli scooter e sulla mobilità urbana. Aveva iniziato importando scooter con il suo stesso marchio dall’oriente e a partire dal 2018 ha allargato l’offerta anche alle motociclette.
La sede è nel poligono industriale Les Masses a Rótova, nella zona di Valencia, dove si trovano gli uffici centrali e tutta la logistica, distribuita in un capannone di 5000 m2: lì prima della consegna vengono ispezionate e viene fatto il controllo qualità di tutte le unità prodotte, e in una parte degli ambienti è allocato il magazzino con un considerevole stock di parti di ricambio per garantire i servizi post vendita in tutto il mondo.
Caratteristica di Wottan Motor è un elevatissimo rapporto qualità/prezzo per tutti i veicoli della gamma, che al momento sono quattro: i due scooter Storm-T, di 125 cm3 (2.360 euro) e Storm-S di 300 cm3 (3.950 euro), il primo con un robusto motore monocilindrico raffreddato ad aria 4 valvole e il secondo con un motore, sempre monocilindrico, raffreddato a liquido dotato di distribuzione a 4 valvole. Tra le caratteristiche di pregio dello Storm S anche l’ampio cruscotto con schermo a colori TFT.
 A destra lo Storm-S con motore 300, a sinistra lo Storm-T con motore 125

Sportive per iniziare
La gamma moto è dedicata ai ragazzi e sfoggia due interessanti moto carenate di 125 cm3GP 1, con ruote di 17” (2.950 euro), e GP 2 (2.950 euro), con ruote di 16”, entrambe dotate di motore monocilindrico raffreddato a liquido con distribuzione a 4 valvole, dischi freni con profilo a margherita, telaio a traliccio in acciaio e forcellone in alluminio.
L’azienda ha una filiale italiana (www.wottanmotor.com/it), per info e contatti: 800 125 836 e info@wottanmotor.com.
 A destra la GP1 con ruote da 17" e sinistra la GP2 con ruote da 16", per entrambe un raffinato telaio a traliccio in tubi d'acciaio

Leggi altro su:

Aggiungi un commento