Salta al contenuto principale

Wheelup: negozio anche a Prato

La catena di negozi di Wheelup si allarga ulteriormente, da pochi giorni è operativo il punto vendita di Prato, in Toscana. Disponibili tutti i marchi più conosciuti di abbigliamento tecnico, con offerte parecchio interessanti e quelli disponibili in esclusiva solo negli store Wheellup: Zonzo, Hype, Alike e Blend
Nuova apertura
Ci sono due possibilità quando avete a che fare con l’abbigliamento e gli accessori/ricambi moto distribuiti da Wheelup: l’acquisto on line, se scegliete dal catalogo pubblicato sul sito www.wheelup.it , tenendo presente che a partire da 69 euro, spedizione ed eventuale cambio taglia sono gratuiti; oppure potete andare di persona, toccare con mano e provare in uno dei punti vendita del gruppo lombardo. Ce ne sono 22 sparsi in tutto il Nord Italia, dall’estremo Friuli (Tavagnacco, provincia di Udine) a Torino, da Bolzano a Rimini.
Da pochi giorni Wheelup si è allungata fino alla Toscana con l’apertura di un nuovo punto vendita in via Ferdinando Baldanzi 21, Prato. L’offerta è amplissima, sono disponibili tutti i più prestigiosi marchi di caschi, abbigliamento specializzato strada e fuoristrada, accessori e ricambi, ci sono pre-saldi che prevedono uno sconto del 15% sul prezzo d’acquisto e c’è la possibilità di effettuare ordini online sul sito ufficiale e ritirare il materiale direttamente in negozio. Ovviamente anche a Prato, come in tutti gli altri punti vendita Wheelup, sono disponibili i marchi prodotti dal Gruppo in esclusiva: Zonzo, Hype, Alike e Blend.
Il negozio è aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, sabato orario continuato 9-19:30.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento