Salta al contenuto principale

Vivere e lavorare in UK? Lexmoto cerca un Media & Marketing Assistant

La divisione inglese di Lexmoto è alla ricerca di un Media & Marketing Assistant da impegnare nella sede di Exeter. Niente smartworking: tra le skills richieste, oltre ovviamente alla passione per le due ruote, c’è la residenza in Inghilterra. Potrebbe essere l’occasione d’oro per dedicarsi alla propria passione e trasferirsi nel Regno Unito after Brexit…
Lavorare in UK
Fuori dall’Europa a partire dal 31 gennaio 2020, il Regno Unito rimane meta ambita non solo dal punto di vista turistico ma anche e forse soprattuto per quanto riguarda le opportunità di lavoro. Certo, per i cittadini non inglesi la Brexit ha - e avrà - importanti ripercussioni per quanto riguarda l’accesso e la permanenza nel Paese, ma ciò non significa, a conti fatti, che sarà impossibile per gli stranieri stabilirsi - e lavorare - in UK. La questione, piuttosto, è trovare il giusto lavoro, cosa non semplicissima per chi attualmente non risiede sull’isola. Se però è quello che state cercando, vi riportiamo a tal proposito l’allettante “proposta” di Lexmoto, che proprio in queste ore ha annunciato sui propri canali social una posizione vacante come Media & Marketing Assistant. “Se hai sempre desiderato fare carriera nel settore motociclistico, allora abbiamo un biglietto d'oro solo per te”, si legge nell’annuncio di Lexmoto, che prosegue poi specificando le competenze richieste per ricoprire la posizione. Eccole così come indicate dall’azienda: esperienza di marketing digitale, una mente creativa in grado di sviluppare nuove idee e strategie, passione per le motociclette, capacità di lavorare a tempo pieno, dal lunedì al venerdì e, ecco il requisito fondamentale, vivere a una distanza ragionevole da Exeter, capoluogo di Devon, contea del Regno Unito sita sulla penisola di Cornovaglia. “Se possiedi tutti questi requisiti - promettono da Lexmoto - e hai qualche abilità extra nella manica, vogliamo conoscerti!”.
Guardando anche allo stipendio (siamo sulle 25 mila sterline all’anno, circa 29.000 euro), si tratta di un’offerta decisamente allettante: forse, potrebbe essere l’occasione giusta per trasferirsi Oltremanica e, finalmente, dedicarsi alla propria passione…Perché non provarci? L’annuncio è reperibile sul portale Indeed: basta rispondere a qualche domanda, caricare il proprio curriculum e cliccare sul tasto azzurro “applay”…Buona fortuna a quanti si candideranno!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento