Salta al contenuto principale

In viaggio con Elephant Moto e BMW R18: nel 2022 al via tre tour internazionali

Le destinazioni sono Costa Rica, USA e Portogallo, l'itinerario durerà una settimana con circa 200 chilometri al giorno. Il prezzo è fissato in 7mila euro ma non sono inclusi i biglietit aerei
Volete vivere un viaggio internazionale in BMW, senza i pensieri che derivano dall'organizzare un'avventura di questo tipo? La soluzione c'è e la propone Elephant Moto, partner della casa dell'Elica, che propone tre destinazioni differenti nel 2022 dal nome "The Great Getaway".

Un boxer per sognare
Se il GS rimane la moto da viaggio per eccellenza, ci sono altri modelli in casa BMW che ben si sposano con l'idea di percorrere strade in tutta libertà, senza andare alla ricerca della velocità, ma godendosi invece in pieno paesaggi nuovi e panorami splendidi. The Great Getaway si svolgerà su moto della famiglia R18 e per la stagione 2022 sono state studiate tre destinazioni declinate apposta per dare ai viaggiatori un piacere di guida in stile heritage: Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti.

La formula
Ogni tour include otto giorni di guida sui boxer R 18, una guida turistica, sistemazione e pasti in hotel, un veicolo di supporto e un ampio programma di attività sociali. In breve: tutto è stato organizzato e agli iscritti non resterà che guidare.
I "Big Boxers" navigheranno lungo le coste frastagliate, attraverso fitte foreste, montagne e cascate. I partecipanti avranno modo di conoscere luoghi nascosti e persone interessanti, assaporare la cucina locale e internazionale e ricaricare le batterie per il giorno successivo in alloggi appositamente studiati per i tour.
Ogni tour avrà un massimo di dodici iscritti, per non rendere la carovana troppo “ingombrante”, le tappe giornaliere si articoleranno su distanze dai 150 ai 200 chilometri e consentiranno di procedere senza fretta. Sarà dato ampio spazio al divertimento serale e non mancheranno le visite – rigorosamente in moto- a città particolari. Durante l’urban day, i partecipanti si immergeranno nei melting pot di famose città, quali: San José in Costa Rica, Lisbona in Portogallo e Portland/Oregon negli USA.

Non solo moto
Ogni città e ogni tour avranno il proprio ritmo, lingue, colori e cucine diverse da assaporare. Dopo cena, la giornata potrà concludersi in vari modi. Per esempio, con una degustazione di whisky, cocktail "sul tetto" o musica dal vivo, per poi tornare in sella la mattina dopo. I possibili slot per The Great Getaway sono: Costa Rica, marzo 2022, Portogallo, da aprile a giugno 2022, USA, da agosto a ottobre 2022. I prezzi sono di 6950 euro per ciascun tour e includono il noleggio della moto e i pasti, ma non i biglietti aerei e il consumo di alcolici (è specificato sul sito!). Ogni ulteriore informazione è disponibile su https://thegreatgetaway.net
Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento