Salta al contenuto principale

Vespa Manhattan, all'inaugurazione anche Edward Norton

Il Gruppo Piaggio ha inaugurato un nuovo flagship store dedicato a Vespa nel cuore di Manhattan. All'inaugurazione anche l'attore hollywoodiano Edward Norton, vespista di lungo corso
Nuovo store
I vespisti newyorkesi avranno un nuovo punto di riferimento, infatti è stato appena inaugurato Vespa Manhattan, situato tra la 6th Avenue e Varick Street, conè uno spazio espositivo di 2.000 mq in cui saranno esposte tutte i prodotti del gruppo Piaggio.
"Siamo molto lieti di celebrare l'apertura di questa destinazione unica nel cuore di New York City", ha affermato Mario Di Maria, Chairman e CEO di Piaggio Group Americas Inc. "Vespa Manhattan è la realizzazione della più ampia strategia del Gruppo Piaggio nel campo dell'offerta dei propri veicoli e della relazione con clienti e potenziali clienti. Non solo una showroom per gli scooter Vespa e Piaggio e le moto Aprilia e Moto Guzzi, ma anche un'esperienza affascinante dello stile italiano, della tecnologia, dell'heritage di veicoli a due ruote orgogliosamente 'made in Italy". Tra le celebrità presenti all'inaugurazione anche l'attore hollywoodiano Edward Norton, protagonista di pellicole di successo come Fight Club, American History X e Birdman, e, soprattutto, vespista di lungo corso. Il nuovo store va a celebrare un momento d'oro per il gruppo che nel primo semestre del 2015 ha chiuso con una quota complessiva pari al 14,6% del mercato europeo, che sale al 24,8% nel settore scooter (distaccando di circa 12 punti percentuale il secondo competitor). L'intero Gruppo, quindi anche con Piaggio Group Americas, ha registrato nel 2014 ricavi per 60,8 milioni di euro con circa 16.200 veicoli venduti in Nord America e in America Latina. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento