NOVITA' MOTOCICLISMO

Vent Baja RR 50, versione racing a prezzo speciale

Sono 20 le Vent Baja RR 50 in versione speciale racing dedicate ai ragazzi che vogliono partecipare alle gare enduro. Inotre chi si iscriverà al Campionato Cadetti Under23 Enduro o al Campionato Italiano Minienduro potrà contare sull'assistenza in gara della struttura ufficiale della casa

Vent Baja RR 50, versione racing a prezzo speciale
Diventa un pilota Vent
I giovani piloti che vorranno partecipare al Campionato Italiano Under 23 e/o al Campionato Italiano Minienduro, potranno acquistare una Baja RR 50 in assetto “racing” al prezzo speciale di 5.000 euro. La moto, dotata del kit gara è un piccolo gioiellino da corsa: il telaio è in allumino con equipaggiamento racing composto da gruppo termico e centralina TRP, sistema di scarico DRP, carburatore Mikuni 26mm, radiatore SX racing, impianto elettrico semplificato e filtro aria racing, monoamortizzatore Öhlins a tripla regolazione, forcella TechSuspension 43mm con 3 regolazioni, manubrio Tommaselli 28mm senza traversino, ruote XRoc, pneumatici e mousse Michelin, corona in alluminio, portatarga racing, paramani Acerbis TreeFit, impianto frenante BCA racing, dischi enduro e pedane CNC Geco. La moto si potrà scegliere in cinque differenti varianti grafiche. In più, chi parteciperà al campionato potrà contare sull'assistenza tecnica e supporto ricambi offerto dalla struttura ufficiale del Reparto Corse gestito da Alessandro Comotti. Se volete partecipare, però, dovrete farlo in fretta: le moto disponibili sono solo 20 e le adesioni chiuderanno ufficialmente il prossimo 15 dicembre. Per iscrivervi o per avere maggiori informazioni contattate la mail racing@ventmoto.it oppure collegatevi al sito ufficiale.
Qui le date dei due campionati:
CAMPIONATO ITALIANO UNDER23:
8 marzo – Alassio (Liguria)
19 aprile – Manzano (Friuli V. Giulia)
10 maggio – Genzano di Lucania (Basilicata)
26 luglio – Castiglion Fiorentino (Toscana)
27 settembre – Antegnate (Lombardia)

CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO:
25/26 aprile – Pievebovigliana (Marche)
16/17 maggio – Castro (Puglia)
11/12 luglio – Gradisca D’Isonzo (Friuli V. Giulia)


 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    21 Agosto 2021
    Gamma Vent Motorcycles -  Vent Moto rinnova la sua gamma di moto 50 e 125 che ora sfoggiano nuove livree in bianco o nero con sella rossa. Noi siamo andati a scoprirle: ecco come sono fatte!
  • Green Planet
    29 Luglio 2021
    Si chiama Mini Baja ed è la prima “push bike” costruita da Vent, azienda lombarda entrata nel mercato delle biciclette a pedalata assistita nel 2019 e distintasi per le soluzioni all’avanguardia: il suo primo modello LDV500-LDV500RR è coperto da tre brevetti.
  • Green Planet
    11 Ottobre 2020
    Le prime due ruote elettriche dell’azienda austrocinese a debuttare in Italia, grazie alla distribuzione di Vent, sono lo scooter EK3 progettato per gli spostamenti urbani e la moto CR6 dallo stile ispirato alla Cafè Racer degli anni ‘60. Entrambe hanno motore con potenza di picco di 6,2 kW, velocità di 95 km/h e freni CBS

Vent Baja

  • Prezzo€ 3.990
  • Peso83 Kg
  • Serbatoio6,0 l
  • Altezza sella90 cm
  • Lunghezza216 cm