Salta al contenuto principale

Tucano Urbano: in palio un corso alla Honda Academy

Tucano Urbano rinnova per l’estate il concorso che premia le foto più belle. Condividendo con l’hashtag #inmotoallinfinito e #tucanourbano gli scatti delle proprie vacanze in moto si avrà l’occasione di vincere un corso di due giorni presso la True Adventure Off Road Academy  di Honda
Condividere non costa nulla…
Quanti quest’estate avessero scelto di partire per un bel viaggio in moto, avranno un motivo in più per scattare qualche foto dell’impresa: dopo l’edizione invernale, Tucano Urbano ha scelto infatti di riproporre il concorso InMotoAll’Infinito che premia i partecipanti con un corso alla Honda Academy. Condividendo sui social - vanno bene  Facebook, Instagram o Twitter le foto delle vacanze in moto (o scooter) taggate con l’hashtag #inmotoallinfinito e #tucanourbano, si avrà infatti l’opportunità di vincere un corso di guida di due giorni alla True Adventure Off Road Academy di Honda.
Si tratta di un’occasione particolarmente ghiotta per quanti volessero imparare la basi del fuoristrada ma anche per chi, già capace, volesse affinare la tecnica: con sede operativa in provincia di Piacenza, a San Giorgio Piacentino, l’Academy mette infatti a disposizione degli allievi un’area tecnica di 22 ettari con superficie dedicata agli esercizi fondamentali su di un percorso di ben 2 km e un altro di oltre 7 km per praticare le competenze di guida via via acquisite. Dal principiante all’endurista navigato, la promessa è quella di divertirsi in totale sicurezza, acquisendo o migliorando la padronanza della moto in ogni condizione di scarsa aderenza o terreno dal fondo accidentato.
Se l’idea vi stuzzica, ricordatevi dell’hashtag, non costa nulla! Tutte le immagini postate saranno visibili sul sito internet dedicato e, fino alla fine di settembre, gli scatti più belli saranno premiati con il prezioso corso di Honda. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento