NOVITA' MOTOCICLISMO

Tre avventure per l’autunno con i corsi GSSS

Siete ancora in tempo per prepararvi a tre iniziative di GSSS, la scuola di Guida dinamica Sicura Su Strada fondata da Carlo Cianferoni e Gianni Giorgi, che qualche anno fa avevano scritto la fortunata serie di guide Curve & Tornanti.

Tre avventure per l’autunno con i corsi GSSS
Classici per imparare
Per l’ultimo weekend di settembre viene riproposto Onoff Ontour Via del sale, l’avventura in alta montagna con le maxi enduro. La durata sarà di tre giorni, dal 23 al 25 settembre, motivo per cui il percorso verrà leggermente modificato così da terminare entro l’ora di pranzo del 25 e consentire di partecipare alle elezioni politiche. Si tratta di un corso itinerante dedicato ai possessori di maxi enduro e mono non specialistiche, sensibili alle lusinghe dell’avventura e che non vogliono negarsi il sapore dello sterrato come quello dei percorsi in quota sulle Alpi. Panorami montani d’alta quota, valichi oltre 2.000 mt, spettacolari percorsi, natura maestosa e il piacere di guidare la vostra motocicletta  nell’ambiente che le è più congeniale.
Nel mese di ottobre invece sono in programma altri due giri:
OnOff OnTour Sardegna Nord  dal 13-al 16 Ottobre – In collaborazione con In Moto Col Gigi: Partenza e rientro da Olbia per un’immersione nelle piste di Gallura e Supramonte con trasporto bagagli e guida Istruttore FMI.
Onoff On Tour Avventura nelle Marche dal 28 al 30 ottobre – in collaborazione con In Moto Col Gigi Nel Pesarese basta dare le spalle al mare per scoprire uno dei più spettacolari paradisi di avventure sterrate! Tutti i percorsi sono adatti agli amanti delle avventure sterrate: suggestivi ma tecnicamente non troppo difficili da affrontare, quindi adatti anche a maxi-enduro. Gli OnOff sono corsi con didattica strutturata con teoria, esercizi e parte pratica su un itinerario. OnOff OnTour sono invece itineranti con Istruttori FMI come Tour Leader.
Trovate tutti i dettagli sul sito www.gsss.it.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    24 Febbraio 2022
    “Farete amicizia con la forza centrifuga”. È l’obiettivo che si pone GSSS – Guida Dinamica Sicura su Strada, una delle maggiori scuole di guida motociclistica nazionali, che propone un ampio ventaglio di possibilità. 
  • News
    25 Giugno 2016
    La Scuola di guida sicura GSSS ha in programma dei corsi della durata di un weekend che si svolgeranno sulle splendide strade della Val D'Orcia. Il primo appuntamento è alla fine di luglio
  • News
    08 Luglio 2015
    A chi s’iscriverà a un corso GSSS Classic o Special di tre giorni in programma nel mese di settembre, la scuola di guida sicura offrirà la tessera FMI – obbligatoria per partecipare al corso – scontata del 50%. Prezzi da 570 euro
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet