Salta al contenuto principale

SYM Jet V, lo scooter "tascabile"

Il nuovo Sym Jet V 125 punta tutto sulla facilità di utilizzo garantita da un motore docile e da quote ciclistiche contenute.

Semplice e economico

Il Sym Jet V è uno scooterino dalle linee piacevoli, equipaggiato con un motore da 125 cm3 raffreddato ad aria che (secondo la casa) è capace di percorrere ben 47 km con un litro di benzina. Il comparto frenante prevede, all’anteriore, un disco wave da 180 mm.
Costa 1.765 euro franco concessionario ed è disponibile solo nel colore bianco con inserti neri e rossi visibile nella foto.


Compatto ma ben dotato

Il Sym Jet V ha dimensioni molto contenute: è ideale quindi per chi è di corporatura minuta, ma va benissimo anche come mezzo di appoggio per i camperisti. Nonostante il prezzo di attacco, la qualità costruttiva appare buona e la dotazione è abbastanza ricca. Utili l’interruttore per sollevare la sella senza spegnere il motore (e le luci) e il tappo del carburante con apertura direttamente dal blocchetto di avviamento. Il vano sottosella, a due ripiani, può contenere un casco jet e alcuni piccoli oggetti.

Leggi altro su:

Sym

Aggiungi un commento