Salta al contenuto principale

Suzuki, promozioni per sedicenni e automobilisti

Pensate in particolare per ragazzi e automobilisti "pentiti", le nuove campagne Suzuki offrono finanziamenti agevolati e sconti sul listino per l’acquisto di Address 110, GSX-S125 e GSX-R125
Promo Suzuki
Con l'avvio della nuova mobilità urbana post Covid-19 le due ruote dovranno essere le indiscusse protagoniste degli spostamenti in città. Per incentivare questa scelta Suzuki promette soluzioni adatte a tutte le esigenze. La Casa di Hamamatsu, in particolare, ha annunciato nuove campagne ad hoc rivolte in particolare ai sedicenni e agli automobilisti, cioè a chi non possiede una patente A2 o A3.  Protagonisti della campagna saranno in particolare i modelli Address 110, GSX-S125 e GSX-R125: per loro sono in arrivo sconti sul prezzo di listino e piani finanziamento; vediamoli nel dettaglio. Le due moto, cioè GSX-S125 e GSX-R125, sono protagoniste dell’iniziativa Young Riders, attraverso la quale Suzuki regalerà idealmente ai piloti in erba la patente A1, applicando una riduzione al listino di 400 euro, pari appunto al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. Valida fino al 30 giugno, lo sottolineiamo, la promozione si applica non solo ai sedicenni ma in generale a chiunque sottoscriverà il contratto per una delle ottavo di litro presenti in gamma. Entrambi i modelli, inoltre, potranno essere acquistati approfittando delle formule di finanziamento agevolato con prima rata a sei mesi, che permette di differire l'inizio dei pagamenti di un semestre rispetto alla firma del contratto. A seconda dell’importo finanziato – che per altri modelli può anche arrivare a 10.000 Euro - e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42% .
Chi alla moto dovesse preferire lo scooter - in questo caso l’Address 110 - non rimarrà deluso. Suzuki ha pensato anche a questo con un finanziamento su misura che prevede un anticipo minimo di 149 euro 24 rate mensili da 85,41 euro, con un Tan dello 0% e un Taeg del 5,68%. Per tutti i dettagli, rimandiamo direttamente al sito Suzuki.
Aggiungi un commento