NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki, promozioni moto e scooter

La Casa di Hamamatsu festeggia il 2019 con tantissime promozioni dedicate a chi ha bisogno di "rtinnovare" il garage. Valide sia per le moto che per gli scooter, le promozioni Suzuki prevedono sconti sul prezzo di listino e sugli accessori, supervalutazione e permute dell’usato ed estensioni di garanzia. Per usufruirne c’è tempo fino al 31 marzo

Suzuki, promozioni moto e scooter
Anno nuovo moto nuova?
Suzuki inizia il 2019 con una campagna sconti di tre mesi valida sull’acquisto di numerosi modelli (e accessori) presenti nella gamma moto e scooter: se l’idea di portarvi a casa una nuova Suzuki vi stuzzica, conviene quindi farlo entro il 31 marzo 2019. I modelli disponibili sono tanti, andiamo con ordine partendo dalle moto e chiudendo con gli scooter.

V-STROM 650 e 650 XT
Per tutto il primo trimestre del 2019 chi acquisterà una V-Strom 650XT avrà in omaggio il kit Touring, pacchetto di accessori originali del valore di oltre 2.000 euro che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato.

V-STROM 1000 e 1000 XT
Per le sorelle maggiori, i concessionari Suzuki riconosceranno una supervalutazione di ben ben 1.500 euro sull’eventuale usato permutato per l’acquisto di una V-STROM 1000. La supervalutazione varrà anche per la variante XT e per gli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider.

GSX-R125 e GSX-S125
A tutti coloro che sceglieranno una GSX-R125 o una GSX-S125 in questi primi tre mesi del 2019 la Casa di Hamamatsu proporrà invece la campagna “Suzuki ti regala la patente”, offerta che prevede uno sconto incondizionato di 400 euro, equivalente al costo medio di una patente A1 presso le autoscuole italiane. Un bell’aiuto per le famiglie dei sedicenni che debuttano nel mondo delle moto.

GSX250R
Un’altra iniziativa che ritorna nel 2019 è “Benzina per il tuo divertimento” e riguarda la GSX250R. Fino al 31 marzo i concessionari Suzuki applicheranno sulla commuter quarto di litro uno sconto di 500 euro rispetto al listino ufficiale. La cifra permetterà idealmente (stando ai consumi del bicilindrico) di spesare tutta la benzina necessaria a coprire primi i 10.000 km in sella alla GSX250R. Durante il trimestre, quindi, il prezzo per gli esemplari neri sarà di 4.840 euro, mentre per quelli in colorazione Blu GP di 4.950 euro.

GSX-S1000 e 1000F
Per la naked GSX-S1000 o la sua variante carenata GSX-S1000F ( entrambe equipaggiate con un motore strettamente derivato da quello della GSX-R1000 del 2005 ma evoluto e affiancato dalle tecnologie più moderne come il controllo elettronico della trazione e la frizione anti-saltellamento) è prevista una supervalutazione dell’eventuale usato dato in permuta di 1.000 euro.

GSX-R1000 e GSX-R1000R
Dulcis in fundo la sportivissima: anche qui c’è  una supervalutazione di 1.500 euro su tutte le moto usate permutate per passare a una GSX-R1000 o a una GSX-R1000R nuove. Tutti gli esemplari venduti nel corso del primo trimestre dell’anno saranno inoltre equipaggiati con il cambio elettronico bi-direzionale senza alcun sovrapprezzo, accessorio del valore di 780 euro, inizialmente standard solo sulla versione di punta GSX-R1000R e ora è serie anche sul model year 2019.

BURGMAN 400
C’è spazio anche per gli scooter: il Burgman 400 è proposto da Suzuki al prezzo straordinario di di 6.990 euro chiavi in mano, con uno sconto quindi di ben 900 euro rispetto al prezzo di listino di 7.890. Inoltre, compresa nel prezzo promozionale, ci sarà anche l’estensione da due a quattro anni della garanzia ufficiale, che include l'assistenza stradale.

BURGMAN 650
L’estensione del periodo di copertura della garanzia Suzuki a quattro anni sarà offerto senza alcun sovrapprezzo anche a chi sceglierà il Burgman 650 Executive, il cui prezzo di listino sale, rispetto al fratello minore, a quota a 11.490 euro chiavi in mano.
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    16 Aprile 2019
    Il pilota della Suzuki ha vinto in Texas la sua prima gara in MotoGP, vertice di una carriera che fino ad ora lo ha visto perdente di successo. Dai duelli con i fratelli Marquez, Vinales e Zarco ripercorriamo le tappe di una crescita che lo ha fatto diventare il pilota più forte del momento. Brivio raccoglie oggi i frutti di una scommessa che solo due anni fa per molti era una azzardo.
  • News
    15 Aprile 2019
    Il pilota Suzuki vince in rimonta e batte Rossi con una gara perfetta. Marquez forza e va a terra, il morale di Maverick a dura prova dopo la gara compromessa per jump start. Yamaha vede la luce: il Dottore più veloce di un secondo al giro rispetto a un anno fa. A Jerez si attendono conferme sulla competitività della M1, Dovizioso ci arriverà da leader del mondiale, ma dovrà evitare imprecisioni per contendere davvero il titolo a Magic Marc
  • News
    11 Aprile 2019
    La carovana Suzuki arriverà il prossimo weekend in Toscana, Emilia Romagna e Sicilia. Accanto ai 6 modelli disponibili per i test ride, ci sarà questa volta anche la nuovissima Katana, finalmente pronta per essere testata dagli appassionati del marchio di Hamamatsu