Salta al contenuto principale

Suzuki presenta l’estensione di garanzia “Suzuki 4U”

Dal 1° dicembre 2022 nasce “Suzuki 4U”, l’’estensione gratuita della garanzia ufficiale che passa da due a quattro anni. L’estensione è valida per tutti i nuovi modelli sopra i 300 cm3, a patto che vengano effettuati i tagliandi presso la rete ufficiale. Ecco cosa serve sapere

Garanzia Suzuki
Ottime notizie per tutti i clienti Suzuki che, dal 1 dicembre 2022, potranno contare sull’estensione gratuita della garanzia ufficiale che passa da due a quattro anni. Un’estensione di non poco conto, che farà viaggiare i suzukisti a cuor leggero, sicuri di poter contare sulla garanzia ufficiale per il doppio del tempo.
Per godere dell’offerta, esistono ovviamente alcune “clausole” da rispettare: vediamole. 

Suzuki 4U - come funziona
La Suzuki 4U - questo il nome dell’iniziativa - sarà attivata su qualsiasi modello nuovo della gamma a due ruote Suzuki - purchè con cilindrata superiore ai 300 cm3 -  e con chilometraggio illimitato ma, per godere di 48 mesi di copertura, sarà comunque necessario eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo ed effettuare il tagliando previsto al 36° mese. Una volta effettuato il tagliando di manutenzione dei 36 mesi, che dovrà - questo è fondamentale - essere eseguito presso la rete di assistenza ufficiale di Suzuki, la garanzia verrà estesa per ulteriori 12 mesi, arrivando così ad un totale di quattro anni. E se si cambia moto? Un’altra cosa bella è che la garanzia Suzuki 4U è completamente trasferibile e “seguirà” il motoveicolo nel caso in cui il Cliente decidesse di passare a un nuovo modello.

Per tutti i dettagli, vi consigliamo di visitare direttamente il sito internet Suzuki nell’apposita sezione, oppure di rivolgervi ad un concessionario della rete ufficiale.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento