Salta al contenuto principale

Suzuki Hayabusa Web Edition: solo prenotazioni on-line

Presentata solo pochi giorni fa, la nuova Suzuki Hayabusa arriverà nelle concessionarie a partire da marzo. Per i più esigenti c’è anche la versione Web Edition, prodotta in soli 10 esemplari e già ordinabile attraverso il sito internet ufficiale
Web Edition
Giunta ormai alla sua terza generazione, la mitica Hayabusa si presenta per il 2021 aggiornata sia dal punto di tecnico che, specialmente, elettronico (cliccate qui per conoscerne tutte le caratteristiche e la scheda tecnica). 
Con il lancio del nuovo modello, avvenuto solo pochi giorni fa, Suzuki ha presentato anche una versione Limited prodotta in tiratura limitata di soli 10 esemplari e già prenotabile dall’apposita sezione presente sul sito internet suzuki.it. 

Pur ricalcando tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche della versione “standard”, la Web Edition se ne differenzia - oltre che per la colorazione solo Nero/Gold, per la presenza di numerosi accessori “speciali” tra cui una coppia di silenziatori in titanio omologati firmati Akrapovic, ciascuno più leggero di ben 2 kg rispetto agli originali e che consentono una riduzione di peso di 4 kg e un aumento di potenza di 2,58 CV (a 8.400 giri), nuove leve freno e frizione ricavate dal pieno con logo Hayabusa, adesivi per i cerchi e para serbatoio dorati, cover specchietti in carbon look e cover monoposto. Il tutto per il prezzo che sala a 21,390 euro f.c., cioè 2.000 in più rispetto alla Busa di serie. A differenza di quest’ultima inoltre, già prenotabile nelle concessionarie Suzuki, la Web Edition, lo ricordiamo, può essere richiesta solo ed esclusivamente sul sito internet - da qui il nome - con consegna e ritiro direttamente in concessionaria. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento