Salta al contenuto principale

Suzuki, all'asta il Burgman 400 disegnato dai Van Orton

Premiato nel progetto ARThletes di Suzuki, il Burgman 400 Van Orton va all’asta: per fare un’offerta su CharityStars e, magari, aggiudicarsi l’iconico scooter con l’esclusiva illustrazione c'è tempo fino a oggi 17 novembre
Image
News
Burgman 400 Van Orton
Vincitore del progetto ARThletes di Suzuki (ve ne parlavamo qui), il Burgman 400 personalizzato dai fratelli Van Orton rimarrà all’asta su CharityStars fino al 17 novembre. L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto alla Fondazione Matalon con sede a Milano che, proprio fino al 17 novembre, accoglierà lo scooter in esposizione come una vera e propria opera d’arte. Chiusa l’asta on-line, il Burgman verrà invece esposto a EICMA, dove Suzuki concluderà il progetto ARThletes e annuncerà colui che si è aggiudicato l’asta, consegnandogli ufficialmente il Burgman 400 “immaginato” dai  Van Orton. Tutti possono fare la propria offerta collegandosi direttamente alla piattaforma online  CharityStars… In bocca la lupo!

Il progetto ARThletes
ARThletes - lo ricordiamo - è un progetto di Suzuki nato per celebrare uno degli scooter più amati e longevi al mondo, cioè il Burgman 400, attraverso l’interpretazione degli sport olimpici così come immaginati dai quattro illustratori Gianluca Folì, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Van Orton. A loro, la Casa di Hamamatsu, desiderosa di fondere le doti dello scooter nipponico con il gusto e la bellezza italiana, aveva chiesto di interpretarne quattro caratteristiche fondamentali – eleganza, sportività, stabilità e sicurezza – e di abbinarle ad altrettanti sport olimpici (tuffi, atletica leggera, ginnastica artistica e scherma) e dar vita così ad altrettante opere uniche cdestinate poi a diventare livree per uno specialissimo Burgman da collezione.

Aggiungi un commento