Salta al contenuto principale

#SuperHeroesRideLINK, 10mila corse in regalo ai medici di Roma

Super Heroes Ride Link è l'hashtag della nuova campagna promossa da Link, azienda USA specializzata in servizi di sharing con monopattini elettrici. L'offerta è dedicata agli operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid-19 e prevede per loro 10mila corse gratuite
Un aiuto a chi aiuta
Link è una divisione di Superpedestrian, azienda fondata da esperti di mobilità urbana del Massachusetts institute of technology (Mit) di Boston; dopo il successo in molte città nordamericane, è approdata in Italia, e ha scelto Roma per il suo debutto nel continente europeo: sono 1.000 i monopattini elettrici Link presenti nella Capitale.
Cosiderata la difficile situazione sanitaria in cui ci troviamo, Link ha deciso di offrire 10mila corse gratis sui suoi monopattini al personale medico, paramedico e infermieristico in servizio presso ospedali, cliniche, case di cura, ambulatori e servizi ambulanze. Per ricevere direttamente sul proprio account l’ammontare di 50 euro, senza scadenza, e iniziare a usufruire dei monopattini Link, gli operatori a cui è rivolta la campagna dovranno semplicemente inviare una e-mail indicando il numero di telefono con cui ci si è iscritti all'app Link Monopattini, e una copia del tesserino professionale di riconoscimento (o badge di lavoro) a superheroes@link.city. "Gli addetti del settore sanitario hanno svolto un lavoro eroico negli ultimi mesi e salvato migliaia di vite. Siamo felici di fare la nostra parte e offrire loro qualcosa in cambio. Inizieremo con 10.000 corse gratuite al 100%", ha spiegato Haya Verwood Douidri, vice presidente della divisione europea di Link. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento