Salta al contenuto principale

SENA 50R Lite Louis Edition: l’interfono di qualità diventa più accessibile

Un nuovo interfono nato dalla collaborazione tra SENA e Louis Moto punta a rendere più accessibile la comunicazione tra motociclisti

Tecnologia avanzata a un prezzo contenuto

SENA e Louis Moto hanno presentato il nuovo interfono 50R Lite Louis Edition, versione esclusiva sviluppata per offrire un’alternativa accessibile ai sistemi di comunicazione di fascia alta. Proposto a 199 euro, questo modello si posiziona come ponte tra la gamma premium e le esigenze di un pubblico sempre più ampio. Il dispositivo integra la nuova tecnologia Wave Intercom, pensata per garantire comunicazioni senza limiti di portata grazie al supporto della rete mobile, e il sistema Mesh 3.0, che assicura conversazioni fluide anche tra più utenti. Tra i punti di forza del 50R Lite Louis Edition si segnalano l’autonomia fino a 11 ore in modalità Mesh, la ricarica rapida (3,5 ore di conversazione in 20 minuti), gli altoparlanti HD ottimizzati per la chiarezza del suono anche ad alta velocità, e la compatibilità Bluetooth per la connessione a smartphone, navigatori e musica. Tutte le funzioni sono gestibili tramite l’app dedicata SENA Motorcycles. Il dispositivo è disponibile in esclusiva sul sito www.louis-moto.it.


Un mercato in espansione

Secondo i dati di Verified Market Reports, il mercato europeo degli interfoni per moto, attualmente stimato a 123 milioni di dollari, potrebbe raddoppiare entro il 2033. Una crescita trainata non solo dai lunghi viaggi in coppia o in gruppo, ma anche dall’utilizzo quotidiano da parte di neopatentati e motociclisti urbani, sempre più interessati a soluzioni pratiche e connesse. In questo scenario, il nuovo 50R Lite punta a colmare il divario tra tecnologia e accessibilità economica, grazie a un’interfaccia semplice e a funzionalità avanzate.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento