Salta al contenuto principale

San Valentino 2020, regali di coppia da Motoabbigliamento

Per San Valentino il maxistore motoabbigliamento ha previsto per chi acquista online un'offerta molto interessante: due prodotti (gemelli) al prezzo di uno. L'offerta sarà valida fino al 17 febbraio, ma fate in fretta, la promo è valida fino a esaurimento scorte 
Vedo doppio
Per San Valentino il maxistore motoabbigliamento ha previsto una promozione... di coppia! Acquistando online, infatti, due prodotti uguali (ma ovviamente di taglie diverse), il secondo è gratis. Si tratta di una promozione interessante, soprattutto, per tutti quei motociclsiti che ci tengono "all'outfit di coppia" e quando viaggiano in due amano sfoggiare capi e dotazione in tinta e coordinati. La promo vale per tutte le tipologie di categorie, dai caschi fino agli antipioggia e le protezioni, ovviamente, però, la promozione vale per tutto lo sterminato catalogo dello store.  La promo sarà valida fino al 17 febbraio ma se avete intenzione di farvi un regalo di coppia dovete affrettarvi, le scorte sono limitate!
Se invece volete toccare con "con mano" i prodotti prima dell'acquisto motoabbigliamento ha la bellezza di 15 store sparsi per tutta Italia: Prato (PO), Altopascio (LU), Grassina (FI), Pisa (PI), Grosseto (GR), Firenze (FI), Ferrara (FE), Modena (MO), Bologna (BO), Milano (MI), Abbiategrasso (MI),Caronno Pertusella (VA), Torino (TO) Roma (RM), Sarzana (SP). Per gli orari di apertura vi rimandiamo al sito motoabbigliamento.it, i negozi di Milano, Abbiategrasso, Caronno Pertusella, Altopascio, Pisa, Firenze, Modena, Ferrara, Bologna, Sarzana, Roma e Torino sono aperti anche tutte le domeniche.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento