Salta al contenuto principale

Royal Enfield, domenica torna il raduno globale One Ride

Domenica 18 settembre la community Royal Enfield si prepara al raduno globale più importante dell’anno, che coinvolgerà tutti i possessori e gli appassionati d’Italia, d’Europa e di tutto il mondo
Sessanta eventi, un unico raduno
Sono oltre 60 gli eventi organizzati, solo in Italia, da Royal Enfield per domenica 18 settembre.
Il marchio motociclistico più antico del mondo – nato nel 1901 e promotore di una filosofia di motociclismo semplice, ma avvincente e accessibile – infatti, ha in programma una manifestazione corale per celebrare la filosofia di Pure Motorcycling che l’ha reso famoso a livello internazionale.
Domenica, quindi, torna il One Ride, il raduno globale che coinvolgerà tutti i possessori e gli appassionati Royal Enfield d’Italia, d’Europa e di tutto il mondo.
Si tratta di motoraduni dedicati all’amato brand, che fa della sua community uno dei suoi punti di forza, rendendola, così, protagonista di un’occasione motociclistica coinvolgente e allo stesso tempo variegata, unica nel suo genere, che attraverserà tutto il Paese con tante proposte di tour.
Ma, oltre alla passione condivisa per le due ruote, il One Ride vuole anche essere un’importante occasione per richiamare l’attenzione su temi attuali e importanti come la salvaguardia del pianeta, per cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom con un obiettivo imprescindibile: #LeaveEveryPlaceBetter.
Per ogni moto venduta, infatti, Royal Enfield regala un albero a ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente Foresta Royal Enfield. Il progetto, nato dalla collaborazione con Treedom, ha l’obiettivo di garantire un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo in difficoltà e, allo stesso tempo, di abbassare i livelli di CO2 nell’atmosfera.
Per scoprire tutti i raduni One Ride in programma il 18 settembre visitare il sito Royal Enfield. 


Aggiungi un commento