NOVITA' MOTOCICLISMO

On the Road: il concorso Wheelup con in palio un completo da viaggio

Raccontare la propria idea di viaggio in moto - qualunque essa sia - e candidarsi per l’estrazione di un completo giacca e pantaloni adatto per viverla. Ecco il concorso organizzato da Wheelup che premia le storie più coinvolgenti: qui tutti i dettagli su come partecipare

On the Road: il concorso Wheelup con in palio un completo da viaggio
Concorso Wheelup
Quale motociclista, dite la verità, non ha mai sognato un’avventura su due ruote? Quali viaggi, quali esperienze, quali mete e quali percorsi vi hanno dal primo giorno che siete montati in sella solleticato la mente? Che l’abbiate realizzato (beati voi) o che ancora stiate aspettando l’occasione giusta per farlo, questo è il momento per condividere il vostro sogno comunità di motociclisti. L’idea è della catena di abbigliamento e accessori Wheelup che, con apposito concorso, invita tutti i biker a condividere la propria idea di viaggi e avventura, mettendo in palio - per chi racconterà la storia più coinvolgente - un completo giacca e pantalone adatto per viverla.Vediamo di cosa si tratta e come partecipare

Così recita l’annuncio:”Hai sempre desiderato di affrontare su due ruote un’avventura in terre lontane? Oppure di percorrere la Route66 in sella alla tua moto d’epoca? O, ancora, vorresti organizzare un’esperienza eco-friendly e innovativa? Qualunque sia la tua idea di viaggio su due ruote, Wheelup ti sfida a raccontarla e inviarla entro il 15 giugno all’indirizzo ontheroad@wheelup.it".



Come partecipare

Innanzitutto, è necessario visitare la pagina web https://passione.wheelup.it/wheelupontheroad e candidarsi in una tra le quattro categorie di viaggio previste (AVVENTURA: per chi si sente esploratore e sogna terre lontane e mete poco battute; CLASSICO: per chi si riconosce in uno stile “vintage” e lo vive anche in sella a una moto d’epoca; ECO: per chi ama viaggiare con un approccio eco-sostenibile e a basso impatto ambientale; FUTURO: per chi vive appieno il nostro tempo e ama condividere le proprie esperienze in modo innovativo).
Fatto questo, vi basterà seguire poche e semplici regole: mettere "Mi piace" alla pagina Facebook e Instagram di Wheelup e, appunto, raccontare in un testo il viaggio dei propri sogni e inviarlo entro il 15 giugno all’indirizzo mail ontheroad@wheelup.it. 
Dal 5 giugno al 15 giugno 2021, Wheelup selezionerà i 12 progetti meglio descritti e più avvincenti (3 per ogni categoria) quindi, a partire dal 21 giugno li pubblicherà sulle sue pagine Facebook e Instagram. Gli autori dei quattro racconti (1 per ogni categoria) che otterranno il maggior numero di Like e commenti, entro il 4 luglio 2021, riceveranno il completo giacca/pantalone più adatto al proprio viaggio!
Perché non provarci? Per tutti i dettagli, rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Wheelup.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    20 Febbraio 2015
    Harley-Davidson offre a un fortunato biker un viaggio di due mesi completamente spesato attraverso venti diversi nazioni europee in sella a una Street Glide®. Al termine di questa avventura il fortunato motociclista si terrà la moto e in più riceverà un premio di 25.000 euro. Ecco come candidarsi
  • Notizie dalla rete
    21 Marzo 2012
    A più di 60 anni dall'uscita del libro, il capolavoro di Jack Kerouac arriva sul grande schermo. A dirigerlo è Walter Welles, lo stesso regista de "I diari della motocicletta". In questi giorni è stato diffuso il trailer: per vedere il film nei cinema italiani dovremo invece attendere ottobre di quest'anno.