Salta al contenuto principale

Prova video CF Moto 700 CL-X heritage: elegante, agile e sicura

La nuova scrambler CF Moto che si è rivelata una moto divertente, facile e dotata di un motore brillante e tanta qualità costruttiva. Scoprite come va in questo video!
Bella e ben fatta
Dopo un debutto in punta di piedi con la gamma di collaudate 650 bicilindriche, CFmoto inizia a fare sul serio proponendo la 700CL-X Heritageche anticipa la 700CL-X Sport e l’attesa 800MT con motore KTM bicilindrico che vedremo ad EICMA.
Secondo la casa, la 700CL-X è “un prodotto premium alla portata di tutti”. Disegnata e sviluppata per il mercato europeo, la nuova CFmoto ha una carrozzeria dalle linee personali integrata col telaio a traliccio in tubi di acciaio. Il motore è un’evoluzione del bicilindrico 650 (a sua volta di derivazione Kawasaki), con cilindrata che sale a 693 cm3 per il maggiore alesaggio e capace di 70 CV nella mappatura piena e 50 in quella ECO: 
 Le finiture sono curate e anche “furbe”: nel sottosella per esempio ci sono due prese USB per caricare cellulare e gadget vari. Già in distribuzione dai concessionari CFmoto, la 700 CL-X è disponibile in due colori: blu con sella nera, oppure grigio con sella marrone. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento