Salta al contenuto principale

Promozioni Suzuki, "Fifty Fifty" fino a fine mese

Nuove promozioni e proroga per Fifty Fifty. Suzuki riapre la stagione primaverile promettendo interessanti finanziamenti su quasi tutta la gamma moto e scooter. Fino al 31 marzo sarà possibile accedere ai finanziamenti a tasso zero fino a 6mila euro e con dilazione del rimborso in 18 oppure 24 rate mensili. Interessanti anche il kit Action in omaggio per la V-Storm e la supervalutazione dell’usato
Finanziamenti e omaggi
Primavera alle porte, Suzuki rinnova le numerose promozioni dedicate a quanti desiderano rimettersi in sella per la nuova stagione. Valida fino al 31 marzo, Interessi Zero prevede finanziamenti su tutti i modelli moto e scooter per importi fino a 6.000 euro (TAN 0% - TAEG Max. 7,20%) con spese d’istruttoria pratica minime (da 50 a 175€) e dilazione del rimborso in 18 oppure 24 rate mensili.
Per chi invece fosse interessato all’acquisto di una V-Strom 1000 ABS, l’offerta prevede anche l’omaggio del kit Action, composto da borse laterali e relativi staffe e supporti, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED, adesivi laterali e stickers paraserbatoio dal valore commerciale di 1.299. In alternativa, ricorda la Casa,  è prevista anche una  supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro.  
Prosegue parallelamente la campagna promozionale dedicata allo scooter Address 110, grazie alla quale sarà possibile accedere al finanziamento Zero Interessi (TAN fisso 0%, TAEG max. 5,79%) in 18 oppure 24 rate mensili, per importi compresi tra 500 e 2.000 euro senza spese di istruttoria della pratica. 
Si conferma inoltre, sempre fino al 31 marzo, l’iniziativa dedicata al più sportivo Burgman 400 che, con due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, porta la copertura ufficiale a 48 mesi totali. Stessa cosa per il più esclusivo 650 Executive, alla quale si aggiunge anche la  supervalutazione dell’usato di 1.000 euro.
Da ricordare, infine, la proroga da parte di Suzuki dell’offerta Fifty Fifty. Grazie alla promozione, fino al 31 marzo sarà infatti possibile rimborsare metà dell’acquisto a Tasso Zero e senza nessuna spesa accessoria: rivolta a tutti i modelli della gamma,  Fifty Fifty permette di scegliere la dilazione rateale più comoda (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000 a 15.000 euro (TAN 7,95%, TAEG max. 8,25%) e, allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi dovuti del restante periodo.
 
Aggiungi un commento