NOVITA' MOTOCICLISMO

Prevendita EICMA 201: prezzi, modalità, regole

Se avete intenzione di visitare l’EICMA 2021 potete già cominciare a comperare i biglietti per l’accesso alla Fiera di Rho: è aperto il ticket shop on-line e acquistandoli su Internet costano anche meno.

Prevendita EICMA 201: prezzi, modalità, regole
Aperte le prevendite!
Sono disponibili soltanto sul sito della manifestazione all’indirizzo www.eicma.it, a un prezzo promozionale di 2 euro inferiore rispetto alla edizione del 2019. Fino al 19 ottobre 2021 la tariffa è di 14 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione); dal 20 ottobre e per tutta la durata dell’esposizione il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro. Ai minori dai 4 ai 13 anni viene praticata la tariffa ridotta che è sempre di 12 euro.
L’EICMA si terrà dal 25 al 28 novembre e per tutti i giorni dedicati al pubblico i padiglioni e le aree esterne saranno aperti dalle 9:30 alle 18:30.
Come previsto dalle disposizioni attualmente in vigore che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, acquistando il biglietto on-line bisognerà anche selezionare in anticipo il giorno in cui si effettuerà la visita, tra giovedì 25 e domenica 28 novembre; per accedere all’esposizione bisognerà avere mascherina e Green Pass in corso di validità, oppure presentare la certificazione di un tampone molecolare o rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest e Porta Sud verranno comunque installate strutture nelle quali sarà possibile effettuare un test rapido a pagamento prima di accedere alla Fiera.
La giornata di martedì 23 novembre sarà riservata unicamente alla stampa e l’orario di apertura sarà dalle 8:30 alle 18:30, mentre mercoledì 24 potranno accedere esclusivamente stampa e operatori del settore, sempre con il medesimo orario.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    26 Novembre 2021
    L’azienda bergamasca sbarca a EICMA forte di una doppia anima in grado di renderla protagonista sia nel settore elettrico, sia ovviamente in quello "classico" a benzina. Fatevi un giro con noi allo stand di Milano
  • News
    26 Novembre 2021
    Protagonista dello stand Aprilia a Milano è la nuova Tuareg 660, ma ci sono tante altre novità da non perdere. La Tuono 660 che si fa Factory e in più una splendida RS660 in serie limitata. Torna anche lo scooter SR, ma questa volta in chiave crossover. Scoprite con il nostro video come sono fatte le novità di EICMA della casa di Noale
  • News
    26 Novembre 2021
    Arriva la Seiemmezzo, è una bella stadale che sarà disponibile in due versioni: STR stradale e SCR in stile scrambler. Due moto dalla linea gradevole, con una certa aura “classic” e personalità spiccata. Scoprite come sono fatte con il nostro video dallo stand del salone di Milano