Salta al contenuto principale

Peugeot, servizio PMove per noleggi a breve e lungo termine

Noleggio a breve e a lungo termine: in collaborazione con ADL Automotive, Peugeot lancia il nuovo servizio PMove. Il canone mensile comprende tutte le garanzie ed i servizi di cui si ha bisogno, dall’assicurazione RC alla manutenzione ordinaria e straordinaria, fino al soccorso stradale e alla gestione delle multe
Noleggio
Già ben collaudata e da molti sfruttata, la formula del noleggio a breve o a lungo termine è oggi proposta da numerose Case automobilistiche. L’idea di pagare un canone mensile fisso - o variabile in base agli eventuali servizi aggiuntivi - dimenticandosi di tutto il resto, dall’assicurazione alla manutenzione ordinaria e straordinaria, ha infatti i suoi vantaggi. A seconda dei casi, la formula s’adatta alle esigenze dei clienti retail e aziendali ma anche a quelle dei privati. Il meccanismo, dicevamo sopra, è già ben conosciuto e collaudato per le quattro ruote, decisamente meno invece per le due, per le quali viene generalmente preferito il “leasing”, formula cioè che al termine di un dato periodo permette di saldare il conto finale e tenere la moto, passare ad un modello successivo o restituirla. È un concetto differente da quello del noleggio a breve o a lungo termine e non comprensivo - come invece è per il noleggio - di tutte le garanzie messe a disposizione del cliente a prescindere dalle intenzioni di acquisto di quest’ultimo.
A livello scooter, muove i primi passi Peugeot che, in collaborazione con la società ADL Automotive, ha di recente presentato il nuovo servizio PMove: mutuata dal mondo automobilistico, l’offerta prevede il pagamento di un canone comprensivo di immatricolazione e messa su strada, consegna del veicolo, tassa di proprietà, assicurazione RCA – Polizza PAI, assicurazione incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24, servizio clienti dedicato, gestione multe e pratiche amministrative, area web personale e possibilità di acquisto del motoveicolo. I canoni possono variare in base alla tipologia del veicolo: per fare un esempio, compreso delle garanzie appena elencate, il Belville 125i Allure è proposto a noleggio per 24 mesi al costo di 167,14 euro al mese e anticipo di 250 euro. 

Aggiungi un commento