Salta al contenuto principale

Peugeot Pulsion, comfort alla francese VIDEO

Peugeot per il 2023 ha pronte una lunga serie di novità, la prima ad arrivare è la nuova versione del Pulsion 125, il piccolo GT francese si presenta rivisto nella ciclistica e con una dotazione di serie particolarmente ricca. Vi raccontiamo come è fatto e come va col nostro video

Image
Scooter

 

Potente ma agile, dotato di una buona capacità di carico e super-tecnologico grazie al nuovo dispositivo di connessione con app. Questi in sintesi gli ingredienti del nuovo Pulsion 125, nuovo scooter Urban GT di Peugeot e dedicato a chi, sulle due ruote, si sposta in città ogni giorno. Il motore da 125cm3 eroga una potenza di 14,4 CV, il serbatoio ha una capienza di 11,1 litri e il peso si mantiene al di sotto dei 170 kg; dato che abbinato all’interasse di 1435 mm e agli pneumatici da14-13  pollici promette una buona agilità. Sicura la frenata, con sistema ABS offerto di serie anche se non è obbligatorio sui 125. Buone anche le dimensioni del sottosella, capace di accogliere senza problemi un casco integrale e un casco jet. In aggiunta c’è anche  la smart key per l’accensione, che serve anche ad aprire lo sportello del serbatoio e ad azionare la funzione find me che fa lampeggiare da lontano le frecce.

Il Pulsion è dotato anche del sistema i-Connect, che, sfruttando l’apposita app consente di pianificare i percorsi degli spostamenti ma anche di connettersi allo smartphone per leggere sms e altre informazioni, comodamente mostrate sul nuovo e ampio display TFT. 
Il Pulsion e tutte le novità di Peugeot sono state da poco presentate a EICMA 2022 cliccare qui per vedere tutte le news sul salone di Milano.

 

Due invece le versioni disponibili: Allure con parabrezza regolabile e supporto per il bauletto posteriore, e Acto, più sportiveggiante, che prevede manubrio naked, parabrezza fumé (più basso) e qualche piccolo dettaglio estetico più “aggressivo”.

Aggiungi un commento